Tripadvisor

mar 18/2
20:00
Al n.1 in classifica su 10 Ristoranti a Macerata Feltria
Opzioni: Cena in sala privata, Prenotazioni
Descrizione: Nel cuore del Montefeltro, immerso nel verde del suo parco e nella tranquillità di un paesino di duemila abitanti,il Mulino delle Monache è un antica struttura del '500 recentemente ristrutturata e riarredata in stile rustico-shabby chic.La cucina offre piatti di impronta ligure, ma soprattutto di cucina locale, rivisitata secondo la fantasia dei nostri chef. La cura nei dettagli del Mulino si riscontra, infatti, anche nei piatti proposti, sempre molto curati. La nostra pizzeria è munita di forno a legna che oltre a ottime pizze offre anche farinata e focaccia di Recco. Il tutto servito in un clima soft e raffinato, dato dal gioco di luci e dagli arredi, ideali per serate romantiche e conviviali.Attraversando le intime salette che compongono la struttura, si accede al piano superiore, dove sono situate le nostre due camere,San Leo e Urbino, finemente arredate e con vista sullo splendido paesaggio collinare.Nelle antiche stalle, invece, troviamo oggi un pub anch'esso curato nei dettagli, dove gustare aperitivi e serate con musica dal vivo.
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Capitata in questo luogo magico un po’ fuori dal mondo grazie al consiglio di un’amica che lo conosceva, il locale ti accoglie subito con un’atmosfera calda ed accogliente come di una vada abitata da una famiglia numerosa!
Bello guardarsi intorno tra i mille dettagli di arredamento selezionati con cura, mentre si degustano piatti curati e dai sapori particolari.
Lo consiglio vivamente!

Recensito 3 settimane fa

Uno dei miei ristoranti preferiti quando ho voglia di una cena in un ambiente soft, con luci soffuse, cordialità , ospitalità e buon cibo, faccio un po di km e vengo qua. Ma l'ultima volta che sono stato a cena ho avuto una sorpresa, ho subito notato all'ingresso visi nuovi, abbastanza smarriti direi , peccato ho pensato , avranno cambiato gestione ?...Quando sedendoci al nostro tavolo a consultare i menù , ho visto che il solito benvenuto caloroso accompagnato da un flut di prosecco mancava ... ho pensato eh si probabilmente hanno cambiato gestione ... peccato .. era una nota distintiva ..per il resto che dire ..il cibo era buono come sempre , ma se un cambio gestione c'è stato mi sarei sicuramente presentato meglio ai probabili clienti abituali.

Recensito 8 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Ambiente suggestivo ed accogliente. Menù sufficientemente vario. Antipasto della casa apprezzabile per la qualità dei salumi della tradizione. Ben preparato il polpo su crema di lenticchie; primi gustosi ed abbondanti. Dolci di tutto rilievo.Servizio cortese. Esperienza da ripetere presto.

Recensito 6 novembre 2019 da dispositivo mobile

Siamo stati accolti con calore e gentilezza e subito ci è stato offerto un calice di benvenuto con pizza e grissini. Poi la cena veramente buono tutto e per ultimo il dolce, buonissimo anch'esso

Data della visita: ottobre 2019
Recensito 2 novembre 2019

Mulino delle monache non ha deluso le aspettative. Location perfetta, personale gentile e cordiale, tempi di attesa giusti, portate ben presentate e di buon gusto. Ottimo rapporto qualità prezzo. Assolutamente da consigliare.

Data della visita: novembre 2019

Gli utenti che hanno visto Mulino delle Monache hanno visto anche

Urbino, Provincia di Pesaro e Urbino
Sassocorvaro, Provincia di Pesaro e Urbino

Urbino, Provincia di Pesaro e Urbino
Macerata Feltria, Provincia di Pesaro e Urbino

Piandimeleto, Provincia di Pesaro e Urbino
Frontino, Provincia di Pesaro e Urbino

Conosci Mulino delle Monache? Condividi la tua esperienza!