“Esperienza da straconsigliare, Ottima posizione”

Recensione di A CASA DI URBI

le nostre colazioni
Camera privata, 1 bagno, 3 posti letto
Pennabilli, Provincia di Rimini, Emilia-Romagna

Inglese per primo
Riccardo
Siena, Italia
“Esperienza da straconsigliare, Ottima posizione per visitare la Romagna. Colazione Superba.”
Recensito il 12 dicembre 2016 per un soggiorno a dicembre 2016

Ottima struttura per la posizione che consente di raggiungere tutta la Romagna e non solo. Da citare sopra le righe la colazione offerta che prevede dolci e pane fatti in casa si Assoluta bontà.
L'assoluta cortesia e disponibilità del personale, ci ha fatto sentire a casa tanto che non ci limiteremo a questa recensione per consigliare la struttura a parenti ed amici.
Un grazie di tutto ed a presto.

Biancheria da letto e materassi Pulizia del bagno
Aspetti più apprezzati: Posizione e la colazione fatta in casa con molta cura
Aspetti meno apprezzati: Bagno condiviso
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
14 dic 2016
Grazie a voi per aver scelto la nostra struttura e delle vostre belle parole.
Arrivederci a presto.
Marta N
“Due giorni stupendi”
Recensito il 12 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Io e il mio ragazzo siamo stati ospitati da Renata e Ivana per 2 notti. Camera e bagno pulitissimi e accoglienti come casa. Cagnoloni e gattoni sempre alla ricerca di coccole. Ne vale la pena anche solo per le colazioni, tutto rigorosamente fatto in casa e buonissimo! Una famiglia stupenda che coccola i propri ospiti in un luogo sperduto ideale per dimenticarsi della frenesia della città e ideale per ricarsi. Consigliatissimo!

13 ago 2016
Grazie ragazzi, è stato un piacere avervi avuto tra i nostri ospiti.
Un saluto da tutti noi e dai nostri boschi. Ivana, Renata.
fabi0efed
Emilia-Romagna, Italia
“Sempre Spettacolo”
Recensito il 17 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Grazie a Ivana e Renata per averci fatto trascorrere un bellissimo week end....
Vespisti Frampul con famiglie al seguito torneranno sicuro ad "Occupare"il vostro b&b
Belle camere ,buon cibo,colazione Spettacolo (tutto fatto in casa) Gentilezza e Disponibilità
Cosa vuoi di più
A presto per la prossima avventura
Ciao Amiche dei Vespisti

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: disponibilità assoluta e colazione spettacolo
Aspetti meno apprezzati: niente
Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
18 lug 2016
Grandi i Vespisti Frampul!!! Organizzatissimi, simpatici e pieni di brio!!!!
Ragazzi gioviali con tutte le loro famiglie, speriamo di rivedervi in altre occasioni!
Un abbraccio a tuttiiiiiiii!!!!!
Ivana e Renata.
Leopoldo
Forlimpopoli, Italia
“Carpegna in Vespa”
Recensito il 17 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Splendido weekend in Vespa, accoglienza fantastica e massima cordialità, immersi nel verde con pace paradisiaca, Ivana e Renata ci hanno coccolato a suon di dolci fatti in casa e delizie varie. Massima pulizia e igiene e ottimo rapporto qualità prezzo.
Noi ci torniamo sicuramente, ve lo consiglio!!!

Ho viaggiato con: Amici
18 lug 2016
Grazie a voi ragazzi! Siete organizzatissimi e ci avete dato una grossa mano in tutto. Avete delle splendide famiglie e vi abbracciamo tutti!!!
Viva i Vespisti!!!! Una GARANZIA DI SIMPATIA!!!
Ivana e Renata.
stefanobo
Bolzano, Italia
“Splendido rifugio in mezzo alla natura”
Recensito il 7 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Con la nostra famiglia, in occasione del Festival Artisti di Strada di Pennabilli abbiamo soggiornato in questo splendido bed and breakfast, tra boschi e prati verdi, immersi nel silenzio della natura, coccolati da Ivana e Renata che lo gestiscono con passione e simpatia.
La spettacolare colazione del mattino, ricchissima e varia, merita una menzione particolare, soprattutto le torte fatte in casa da Renata sono un ricordo indelebile per chi ha la fortuna da soggiornare a Casa di Urbi. Le stanze a disposizione sono molto confortevoli ed estremamente pulite, arredate con gusto semplice ma comodissime, e cosa dire di quei morbidissimi cuscini se non che meritano una dormitina? Veramente un'ottima scelta quindi, adatta a tutti, famiglie e singoli, e poi le nostre bambine si sono divertite un mondo, in compagnia dei simpatici cagnolini (vedi foto allegata), perfetto soggiorno, grazie Ivana e Renata, alla prossima!

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 50-64
8 giu 2016
Ma che piacere!!!! Siamo state noi felici di avervi avuto nostri ospiti. Purtroppo il tempo non è stato clemente durante il vostro soggiorno e speriamo di potervi rivedere nel caso decideste di tornare a visitare le nostre montagne.
Un caloroso abbraccio da Ivana, Renata, Jessica, Candy e Cino.
Ciao Tamara e Isabella, mangiate eh?!?!! ;)))
monica112
Napoli, Italia
“Accoglienza calorosa, servizio perfetto!”
Recensito il 7 aprile 2016 per un soggiorno a marzo 2016

Il posto è semplicemente fantastico per chi vuole trascorrere qualche giorno di completo relax immerso nel verde e nel silenzio della natura! Ivana e Renata sono due ospiti eccezionali, ci hanno viziato e coccolato con colazioni fantastiche: torte, marmellate e biscotti fatti in casa, noci raccolte dall'albero in giardino, spremuta di arance... Lo consigliamo vivamente! Anche la posizione è strategica: a un'ora da Urbino, a 30 min. da San Leo e a pochi minuti dal borgo di Pennabilli, un incanto!

Ho viaggiato con: Compagno/a
8 apr 2016
Grazie a voi e arrivederci a presto. :)
Alter231
“Pacchetto 3 giorni e 2 notti”
Recensito il 2 aprile 2016 per un soggiorno a aprile 2016

Utilizzando un pacchetto Charme di Emozione 3 selezioniamo questo B&B per una gita di 3 giorni e 2 notti.
Veniamo calorosamente accolti in un caratteristico casolare immerso nella natura, dalle due proprietarie, le quali dopo il benvenuto ci mostrano la nostra stanza, molto luminosa, colorata, allegra e soprattutto molto pulita. Possibilità di far accendere i riscaldamenti e di concordare l'orario per la colazione. Il bagno è in comune con l'altra stanza. Il sonno è accompagnato da l'atmosfera tranquilla e silenziosa. Al mattino si scopre il vero punto di forza di questo B&B, la colazione, abbondante, gustosa e bella da vedere arricchita da prodotti tipici locali e dolci fatti a mano dalle proprietarie tra i quali spiccano biscotti e marmellate.
Un piacevolissimo soggiorno al quale se proprio dobbiamo trovare una pecca l'unica che ci viene in mente, decisamente non riconducibile alle proprietarie o alla struttura, è l'inquietante tragitto che conduce al B&B. Altamente consigliato.

4 apr 2016
Grazie a voi per essere stati tra i nostri ospiti, spero abbiate avuto l'opportunità di conoscere nuove realtà.
Ivana, Renata e Jessica