“Carpegna in Vespa”

Leopoldo
Forlimpopoli, Italia
“Carpegna in Vespa”
Recensito il 17 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Splendido weekend in Vespa, accoglienza fantastica e massima cordialità, immersi nel verde con pace paradisiaca, Ivana e Renata ci hanno coccolato a suon di dolci fatti in casa e delizie varie. Massima pulizia e igiene e ottimo rapporto qualità prezzo.
Noi ci torniamo sicuramente, ve lo consiglio!!!

Ho viaggiato con: Amici
18 lug 2016
Grazie a voi ragazzi! Siete organizzatissimi e ci avete dato una grossa mano in tutto. Avete delle splendide famiglie e vi abbracciamo tutti!!!
Viva i Vespisti!!!! Una GARANZIA DI SIMPATIA!!!
Ivana e Renata.
stefanobo
Bolzano, Italia
“Splendido rifugio in mezzo alla natura”
Recensito il 7 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Con la nostra famiglia, in occasione del Festival Artisti di Strada di Pennabilli abbiamo soggiornato in questo splendido bed and breakfast, tra boschi e prati verdi, immersi nel silenzio della natura, coccolati da Ivana e Renata che lo gestiscono con passione e simpatia.
La spettacolare colazione del mattino, ricchissima e varia, merita una menzione particolare, soprattutto le torte fatte in casa da Renata sono un ricordo indelebile per chi ha la fortuna da soggiornare a Casa di Urbi. Le stanze a disposizione sono molto confortevoli ed estremamente pulite, arredate con gusto semplice ma comodissime, e cosa dire di quei morbidissimi cuscini se non che meritano una dormitina? Veramente un'ottima scelta quindi, adatta a tutti, famiglie e singoli, e poi le nostre bambine si sono divertite un mondo, in compagnia dei simpatici cagnolini (vedi foto allegata), perfetto soggiorno, grazie Ivana e Renata, alla prossima!

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 50-64
8 giu 2016
Ma che piacere!!!! Siamo state noi felici di avervi avuto nostri ospiti. Purtroppo il tempo non è stato clemente durante il vostro soggiorno e speriamo di potervi rivedere nel caso decideste di tornare a visitare le nostre montagne.
Un caloroso abbraccio da Ivana, Renata, Jessica, Candy e Cino.
Ciao Tamara e Isabella, mangiate eh?!?!! ;)))
monica112
Napoli, Italia
“Accoglienza calorosa, servizio perfetto!”
Recensito il 7 aprile 2016 per un soggiorno a marzo 2016

Il posto è semplicemente fantastico per chi vuole trascorrere qualche giorno di completo relax immerso nel verde e nel silenzio della natura! Ivana e Renata sono due ospiti eccezionali, ci hanno viziato e coccolato con colazioni fantastiche: torte, marmellate e biscotti fatti in casa, noci raccolte dall'albero in giardino, spremuta di arance... Lo consigliamo vivamente! Anche la posizione è strategica: a un'ora da Urbino, a 30 min. da San Leo e a pochi minuti dal borgo di Pennabilli, un incanto!

Ho viaggiato con: Compagno/a
8 apr 2016
Grazie a voi e arrivederci a presto. :)
Alter231
“Pacchetto 3 giorni e 2 notti”
Recensito il 2 aprile 2016 per un soggiorno a aprile 2016

Utilizzando un pacchetto Charme di Emozione 3 selezioniamo questo B&B per una gita di 3 giorni e 2 notti.
Veniamo calorosamente accolti in un caratteristico casolare immerso nella natura, dalle due proprietarie, le quali dopo il benvenuto ci mostrano la nostra stanza, molto luminosa, colorata, allegra e soprattutto molto pulita. Possibilità di far accendere i riscaldamenti e di concordare l'orario per la colazione. Il bagno è in comune con l'altra stanza. Il sonno è accompagnato da l'atmosfera tranquilla e silenziosa. Al mattino si scopre il vero punto di forza di questo B&B, la colazione, abbondante, gustosa e bella da vedere arricchita da prodotti tipici locali e dolci fatti a mano dalle proprietarie tra i quali spiccano biscotti e marmellate.
Un piacevolissimo soggiorno al quale se proprio dobbiamo trovare una pecca l'unica che ci viene in mente, decisamente non riconducibile alle proprietarie o alla struttura, è l'inquietante tragitto che conduce al B&B. Altamente consigliato.

4 apr 2016
Grazie a voi per essere stati tra i nostri ospiti, spero abbiate avuto l'opportunità di conoscere nuove realtà.
Ivana, Renata e Jessica
CarloKina
“Un angolo di paradiso”
Recensito il 5 gennaio 2016 per un soggiorno a gennaio 2016

Una bella casetta in mezzo alla natura, pulita e gestita con grazia. giardino che sconfina nei prati intorno. Un ruscello a cullare la notte. Colazione faraonica con dolci preparati in casa dalle proprietarie. .. cosa volete di più? Un parco tutto intorno? C'è! !!

6 gen 2016
Grazie per le vostre belle parole, e speriamo di rivedervi presto nella nostra umile e piccola casetta in mezzo al bosco, Ivana Renata e Jessica.
Fabi0Fabi
Bergamo
“Dolcezza e serenità appenniniche”
Recensito il 13 dicembre 2015 per un soggiorno a dicembre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Genuina e cordialissima accoglienza da parte di Ivana e Renata specialiste nel preparare colazioni con prelibatezze dolci e salate tra cui un muffin rosa molto apprezzato dalla nostra bimba. Panorama splendido verso la Valmarecchia che all'alba si tinge di porpora e al tramonto viene sommersa da misteriose nebbie vallive. Camera e bagno pulitissimi. Si è praticamente in montagna e i silenzi della natura infondono grande tranquillità. Punto di partenza per decine di escursioni storico-antropologiche da non perdere (San Leo, Pennabilli, San Agata, castelli e rocche della Valmarecchia). Grazie per l'incredibile ospitalità.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: L'ospitalità
Aspetti meno apprezzati: Mancanza di wi-fi in camera
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
4 apr 2016
Grazie a voi per averci scelto. Sempre pronte ad accogliervi, nel caso ripassiate da queste parti. Ivana, Renata e Jessica.
ClaeJim
Bracciano, Italia
“Bellissimo week-end”
Recensito il 9 dicembre 2015 per un soggiorno a novembre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Bellissima posizione, le proprietarie sono persone deliziose e molto ospitali e ti fanno sentire veramente a casa.
La struttura è molto pulita.
La prima colazione è stata una bellissima sorpresa, caffè, spremute, tisane, torte, biscotti, crostate e dolcetti fatti in casa di ogni tipo, i muffin preparati da Jessica sono una delizia vera!
Abbiamo promesso ad Ivana, Renata e Jessica (le proprietarie) di tornare a trovarle per un soggiorno più lungo anche perchè nella zona ci sono molti paesi da visitare, numerosi percorsi naturalistici e attività sportive da praticare.
Bellissima esperienza!

Biancheria da letto e materassi Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Aspetti più apprezzati: Le proprietarie sono persone deliziose
Ho viaggiato con: Compagno/a
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
4 apr 2016
Grazieeeee, speriamo di potervi accogliere nuovamente tra le nostre montagne.
Ivana, Renata e Jessica