“Accoglienza calorosa, servizio perfetto!”

Recensione di A CASA DI URBI

le nostre colazioni
Camera privata, 1 bagno, 3 posti letto
Pennabilli, Provincia di Rimini, Emilia-Romagna

Inglese per primo
monica112
Napoli, Italia
“Accoglienza calorosa, servizio perfetto!”
Recensito il 7 aprile 2016 per un soggiorno a marzo 2016

Il posto è semplicemente fantastico per chi vuole trascorrere qualche giorno di completo relax immerso nel verde e nel silenzio della natura! Ivana e Renata sono due ospiti eccezionali, ci hanno viziato e coccolato con colazioni fantastiche: torte, marmellate e biscotti fatti in casa, noci raccolte dall'albero in giardino, spremuta di arance... Lo consigliamo vivamente! Anche la posizione è strategica: a un'ora da Urbino, a 30 min. da San Leo e a pochi minuti dal borgo di Pennabilli, un incanto!

Ho viaggiato con: Compagno/a
8 apr 2016
Grazie a voi e arrivederci a presto. :)
Alter231
“Pacchetto 3 giorni e 2 notti”
Recensito il 2 aprile 2016 per un soggiorno a aprile 2016

Utilizzando un pacchetto Charme di Emozione 3 selezioniamo questo B&B per una gita di 3 giorni e 2 notti.
Veniamo calorosamente accolti in un caratteristico casolare immerso nella natura, dalle due proprietarie, le quali dopo il benvenuto ci mostrano la nostra stanza, molto luminosa, colorata, allegra e soprattutto molto pulita. Possibilità di far accendere i riscaldamenti e di concordare l'orario per la colazione. Il bagno è in comune con l'altra stanza. Il sonno è accompagnato da l'atmosfera tranquilla e silenziosa. Al mattino si scopre il vero punto di forza di questo B&B, la colazione, abbondante, gustosa e bella da vedere arricchita da prodotti tipici locali e dolci fatti a mano dalle proprietarie tra i quali spiccano biscotti e marmellate.
Un piacevolissimo soggiorno al quale se proprio dobbiamo trovare una pecca l'unica che ci viene in mente, decisamente non riconducibile alle proprietarie o alla struttura, è l'inquietante tragitto che conduce al B&B. Altamente consigliato.

4 apr 2016
Grazie a voi per essere stati tra i nostri ospiti, spero abbiate avuto l'opportunità di conoscere nuove realtà.
Ivana, Renata e Jessica
CarloKina
“Un angolo di paradiso”
Recensito il 5 gennaio 2016 per un soggiorno a gennaio 2016

Una bella casetta in mezzo alla natura, pulita e gestita con grazia. giardino che sconfina nei prati intorno. Un ruscello a cullare la notte. Colazione faraonica con dolci preparati in casa dalle proprietarie. .. cosa volete di più? Un parco tutto intorno? C'è! !!

6 gen 2016
Grazie per le vostre belle parole, e speriamo di rivedervi presto nella nostra umile e piccola casetta in mezzo al bosco, Ivana Renata e Jessica.
Fabi0Fabi
Bergamo
“Dolcezza e serenità appenniniche”
Recensito il 13 dicembre 2015 per un soggiorno a dicembre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Genuina e cordialissima accoglienza da parte di Ivana e Renata specialiste nel preparare colazioni con prelibatezze dolci e salate tra cui un muffin rosa molto apprezzato dalla nostra bimba. Panorama splendido verso la Valmarecchia che all'alba si tinge di porpora e al tramonto viene sommersa da misteriose nebbie vallive. Camera e bagno pulitissimi. Si è praticamente in montagna e i silenzi della natura infondono grande tranquillità. Punto di partenza per decine di escursioni storico-antropologiche da non perdere (San Leo, Pennabilli, San Agata, castelli e rocche della Valmarecchia). Grazie per l'incredibile ospitalità.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: L'ospitalità
Aspetti meno apprezzati: Mancanza di wi-fi in camera
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
4 apr 2016
Grazie a voi per averci scelto. Sempre pronte ad accogliervi, nel caso ripassiate da queste parti. Ivana, Renata e Jessica.
ClaeJim
Bracciano, Italia
“Bellissimo week-end”
Recensito il 9 dicembre 2015 per un soggiorno a novembre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Bellissima posizione, le proprietarie sono persone deliziose e molto ospitali e ti fanno sentire veramente a casa.
La struttura è molto pulita.
La prima colazione è stata una bellissima sorpresa, caffè, spremute, tisane, torte, biscotti, crostate e dolcetti fatti in casa di ogni tipo, i muffin preparati da Jessica sono una delizia vera!
Abbiamo promesso ad Ivana, Renata e Jessica (le proprietarie) di tornare a trovarle per un soggiorno più lungo anche perchè nella zona ci sono molti paesi da visitare, numerosi percorsi naturalistici e attività sportive da praticare.
Bellissima esperienza!

Biancheria da letto e materassi Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Aspetti più apprezzati: Le proprietarie sono persone deliziose
Ho viaggiato con: Compagno/a
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
4 apr 2016
Grazieeeee, speriamo di potervi accogliere nuovamente tra le nostre montagne.
Ivana, Renata e Jessica
FrancyGBB
“Piacevolmente persi tra le colline”
Recensito il 24 giugno 2015 per un soggiorno a giugno 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Un posto meraviglioso: ottime colazioni, stanze meravigliose (chi vi lascerebbe mai una coppa di caramelle in camera?!), colline meravigliose, proprietarie meravigliose! Solo la strada un po' meno meravigliosa, ma per gli amanti delle curve è uno spettacolo! La base perfetta per passeggiate ed escursioni!
Grazie mille davvero!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
25 giu 2015
grazie a voi per essere stati da noi
ElisaCBB
Torino, Italia
“Ospitalità e tranquillità”
Recensito il 19 giugno 2015 per un soggiorno a giugno 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Eravamo 6 ragazze e abbiamo soggiornato a Casa di Urbi in occasione del festival degli artisti di strada che si tiene a Pennabilli. Le proprietarie ci hanno accolto con grande ospitalità e la struttura era assolutamente graziosa ed accogliente. Il punto di forza è sicuramente la colazione, dove siamo state sommerse da biscotti, torte, yogurt, marmellata, pizze e focacce preparate a mano. Ovviamente era tutto buonissimo. La casa risulta spersa nella campagna che può essere sia un vantaggio, per chi desidera fare una passeggiata nella natura, sia uno svantaggio se non si ha un mezzo per raggiungere il paese. Le proprietarie hanno rimediato a quest'ultimo punto con la loro estrema cortesia; offrendosi di accompagnarci. 10 e lode.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La disponibilità
Aspetti meno apprezzati: La distanza da Pennabilli
Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Persone con animali domestici
20 giu 2015
Grazie ragazze, e stato un piacere ospitarvi a casa nostra, un saluto da Ivana, Renata e Jessica,,,, ma soprattutto da Candy!
;