altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono
Camera privata, 5 bagni, 11 posti letto
Serra de' Conti, Provincia di Ancona, Marche

Molto buono - basato su 3 recensioni

Ireneo W
“Soggiorno fine aprile/maggio”
Recensito il 1 maggio 2018 per un soggiorno a maggio 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo trascorso tre notti presso uno dei due appartamenti dell’agriturismo.
Siamo stati accolti molto bene dalla proprietaria che, oltre ad averci offerto un passaggio, ci ha fatto trovare diversi dolci (tutti molto buoni) e bevande.
La casa è dotata di ogni bene, spaziosa e ben arredata.
Tuttavia, in particolar modo la sera, abbiamo dovuto , purtroppo, affrontare la presenza di numerosi ragni ed insetti di vario tipo i quali, tutti i giorni, infestavano qualsiasi stanza della casa.
Comprensibile data la locazione in campagna, tuttavia abbiamo scorto diversi buchi nelle pareti, in particolar modo dietro l’armadio del salotto dal quale uscivano non pochi ragni.
Nonostante fosse presente sulla pagina, non vi è stata offerta in alcun modo una connessione internet wi-fi, siamo stati dunque costretti ad utilizzare la connessione dati.
Altrettanto non abbiamo potuto usufruire a pieno della vasca idromassaggio la quale, nonostante fosse potenzialmente riscaldabile, non è stata riscaldata poichè la proprietaria non ne ricordava il corretto funzionamento.
(In compenso ci è stato applicato un piccolo sconto sul prezzo finale).
In generale abbiamo trascorso un bel soggiorno e, fatta eccezione per gli aspetti sopra elencati, auguriamo il soggiorno a chiunque voglia godersi le magnifiche colline marchigiane.

Data del soggiorno: maggio 2018
9 mag 2018
L'appartamento è dotato di zanzariere in ogni finestra, l'ingresso indesiderato di piccoli insetti è quasi impossibile da controllare data la collocazione in campagna dell’agriturismo, ma solitamente ci armiamo di ogni mezzo a nostra disposizione per far sì che non entrino, e di solito appunto non abbiamo di questi problemi. Ci dispiace però se a voi hanno creato disagio, cercheremo di migliorare ancora. Detto questo però non accetto che si dica il falso, perché dietro il mobile del salotto non c'è alcun buco!! (vedi ultima foto caricata). In tutto l'appartamento ci sono solo tre piccoli buchi nella parte alta delle pareti del salotto (vedi ultime foto caricate) chiusi dall'interno quindi non entra nulla, dove a breve andremo a mettere tre punti luce, dato che la casa è fresca di ristrutturazione e stiamo apportando le ultime modifiche. La vasca idromassaggio è stata riscaldata per la seconda metà del vostro soggiorno, quindi utilizzabile, tralasciando il mal tempo che magari non l’ha reso possibile. Il problema all'inizio, per me incomprensibile, era un malfunzionamento, già risolto dopo la vostra partenza, che ha causato un lento riscaldamento pari a più di 24 ore e di questo vi chiedo scusa, appunto è stato fatto lo sconto. Ora però, devo fare un appunto agli ospiti...1) mi è risultato parecchio maleducato strappare il coperchio della piscina e non avvertirmi dell’accaduto, perché sarebbe potuto essere semplicemente un caso fortuito dovuto alla distrazione, ma tenermelo nascosto e scoprirlo poi dopo la vostra partenza mi sembra segnale di un atto di vandalismo. 2) Aprire tutti gli yogurt dati a vostra disposizione senza mangiarne nemmeno uno a parer mio è altrettanto maleducato, perché il cibo non si butta via così. Infine, ci dispiace di non avervi informato del cambio gestore per quanto riguarda il WiFi, tra un paio di settimane sarà di nuovo in funzione, spero abbiate passato lo stesso un piacevole soggiorno.
Cordiali Saluti.