“Bellissimo”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Residence/Appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 2 posti letto
Braccagni, Province of Grosseto, Toscana

Eccellente - basato su 1 recensione

Guido P
“Bellissimo”
Recensito il 5 giugno 2017 per un soggiorno a Giugno 2017

Siamo stati tre giorni in occasione del game fair, il posto è veramente bellissimo, appartamenti ben arredati e molto comodi, esterni ben curati, possibilità di usufruire della piscina e della sauna e personale molto cortese. Inoltre il ristorante annesso offre una cucina ottima e i proprietari molto disponibili e cortesi. Torneremo sicuramente.

19 giu 2017
Grazie Guido, sarà un piacere ospitarvi ancora alla Residenza Le Versegge. Un caro saluto da tutti noi! Tommaso Guicciardini
da
92 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.