“Semplice e consigliato”

Firenze, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 31 voti utili
“Semplice e consigliato”
Recensito il 26 agosto 2011

Se capitate nei pressi di Seccheto potete fermarvi. Locale semplice ma buono. Buoni gli antipasti, ma anche i primi. Buono anche il cacciucco. Il pesce alla griglia e' buono e il costo nella media Dolci semplici e buoni. Niente male anche le pizze. Le persone che servono sono gentili.Prezzi buoni e nella media per la tipologia di locale.

Visitato a Agosto 2011

common_n_restaurant_reviews_1bd8 61 voti utili
“bene per una pizza e bruschetta”
Recensito il 25 agosto 2011

Ho cenato una sera in questa piccola pizzeria piacevole per la vista su scorcio di mare. Debbo dire che ho trovato buona solo la pizza e la brushetta per il resto alici, cozze e spigola fresche ma senza nulla di eccezionale per un conto fortunatamente non gravoso.
Per quel che mi riguarda da tornare solo per una pizza.

• Visitato a Agosto 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 12 voti utili
“ottimo pesce”
Recensito il 7 agosto 2011

Abbiamo mangiato in tranquillità sulla terrazza. Ottimo l'antipasto a base di pesce come pure il pesce cucinato alla grighia. Anche i dolci, semplici, si sono rivelati molto buoni. Il personale è molto cordiale e simpatico, la gestione semplice e casalinga. Il rapporto qualità-prezzo veramente eccellente. In altri ristoranti dell'isola per mangiare le stesse cose (e non cucinate così bene) abbiamo speso ben di più!

• Visitato a Luglio 2011
Napoli, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 134 voti utili
“Simpaticissimo”
Recensito il 9 luglio 2011

E' un ristorante simpaticissimo. Abbiamo avuto un tavolino accanto alla ringhiera del terrazzo, così ci siamo goduti fresco e vista. Il personale è gentile, il pesce è buono (così, dicono, sia pure la pizza), il conto non è salato.... cosa vuoi di più?
Da consigliare a chi ama l'ambiente di trattoria semplice ma non trascurato.

• Visitato a Giugno 2011
Sondrio, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 60 voti utili
“Buono e alla portata di tutte le tasche!”
Recensito il 13 giugno 2011

Soggiornavo alla Fetovaia e abbiamo scelto questo ristorante a Seccheto perche' piuttosto vicino al nostro hotel. In posizione tranquilla offre tavoli all'aperto e menu' di pesce fresco.
Noi abbiamo provato la pizza che oltre ad essere buona e' davvero anche in maxi formato.
I prezzi sono davvero popolari.
2 pizze (una con pesce) -birra,coca e 2 caffe' 27 euro...
insomma mangiare bene e spendere davvero poco!

• Visitato a Giugno 2011

Gli utenti che hanno visto Ristorante Vecchio Forno hanno visto anche

Marina di Campo, Isola d'Elba
Fetovaia, Isola d'Elba

Conosci Ristorante Vecchio Forno? Condividi la tua esperienza!