“Un bel ricordo dell'Elba...”
Recensione di Hotel Da Fine

Hotel Da Fine
Classificato al n.1 di 2 B&B in Seccheto
“Un bel ricordo dell'Elba...”
Recensito il 6 agosto 2010

Ho soggiornato per due settimane in quest'albergo e devo dire che mi sono trovata speldidamente!
L'hotel si trova a Seccheto, tra Cavoli e Fetovaia, a pochi km di distanza da Marina di campo, ed è costituito da un corpo principale con camere, sale ristorante e reception a 200 m dal mare, e da una depandance a 50 m dal mare.
Io ero in una camera della depandance, pulita e ristrutturata da poco, il bagno era molto grande e funzionale (e per me il bagno è una delle cose fondamentali di un albergo!); c'era l'aria condizionata e un balcone dove si potevano stendere i panni.
L'unica cosa che mancava era il figobar (che ho portato da casa), ma per il resto la camera era perfetta!
La colazione era buona e il pranzo e la cena ottimi!
Ogni giorno a colazione si può scegliere se fare solo colazione, mezza pensione o pensione completa, e già questo è una vera comodità!
La scelta del menu è molto varia, diversi primi e secondi a base di carne o pesce, tutti molto buoni, e per finire frutta e dolce!
Io che adoro mangiare ricordo con molto gusto le mie cene all'Hotel da Fine!!
L'hotel inoltre mette a disposizioni ombrelloni, e poi ha il parcheggio gratuito.
E' sicuramente un albergo molto valido per la posizione tranquilla (merita più delle 2 stelle), per la pulizia, per la disponibilità del proprietario e per la cucina!! Spero di ritornarci presto!

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia

Affari
Reggiolo, Italia
Recensito il 24 maggio 2010

Hotel da Fine è un piccolo Hotel a conduzione familiare che si trova a Seccheto, Isola d'Elba, a pochi km da marina di Campo. L'Hotel è organizzato con un corpo centrale ed una depandance. Ha il parcheggio riservato per gli ospiti, camere carine a 2-3 letti, con il bagno, aria condizionata (e riscaldamento di inverno), televisione con canali satellitari (francese, inglese, tedesco). La cucina è gestita dalla signora Maria, donna di poche parole, brava ed organizzata a preparare ottime pietanze, in specie di pesce.
Colazione a buffet. La cucina è sensibile a cambiare il menu in caso di particolari richieste, in specie per i bambini.
Giudizio: ottimo il rapporto tra qualità e prezzo, ottimo per una vacanza lontano da Marina di Campo,

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato in coppia
Toscana
Recensito il 21 maggio 2010

Ho soggiornato presso questo albergo nel mese di agosto 2008. Le stanze semplici ma carine, con un piccolo terrazzo. Ottima la pulizia, gentile il personale, molto buono ed abbondante anche il cibo. Situato in un'ottima posizione, la spiaggia è piccola ma tenuta bene. Il servizio sdraio/ombrelloni è gratuito! L'ho consigliato ad alcuni amici ed anche loro sono stati estramamente soddisfatti!

• Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato in coppia
Toscana -Italia
Recensito il 12 ottobre 2009

Abbiamo soggiornato presso questa struttura nella settimana di agosto, in quella che loro chiamano la Depandance: il prezzo era decisamente alto e la camera era disastrosa! Sembrava di dormire in un garage con i soffitti bassi: se alzavo il braccio toccavo con la mano il soffitto.

Ha soggiornato in Agosto 2006, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Seccheto
Hotel da Italo
N. 1 di 5 a Fetovaia
Hotel lo Scirocco
Hotel lo Scirocco
N. 3 di 5 a Fetovaia

Conosci Hotel Da Fine? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Da Fine

Struttura: Hotel Da Fine
Indirizzo: Via Vallebuia 4, 57034 Seccheto, Isola d'Elba, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Livorno > Isola d'Elba > Seccheto
Bar/Lounge Spiaggia Attività per bambini/famiglie Ristorante
Classificato al n.1 di 2 B&B in Seccheto
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Da Fine 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Da Fine. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Da Fine Seccheto
Hotel Seccheto