“Prova i rotoli!!!”

I Tesori del Rubicone Terra
Al n.25 in classifica su 80 Ristoranti a Savignano sul Rubicone
Cucina: Fast food
Descrizione: I Tesori del Rubicone non è solo un chiosco, ma un vero e proprio luogo di convivialità, dove trascorrere qualche ora gustando i prodotti tipici locali in compagnia di amici o con tutta la famiglia. Con un'atmosfera informale e particolarmente accogliente, vi sentirete proprio come a casa vostra. Non potete non provare il ricchissimo menù proposto dalla cucina in cui il filo conduttore è la tradizione. Provate la nostra Piadina Romagnola accompagnata da ingredienti freschissimi, tutti del territorio, e da un buon bicchiere di vino prodotto in zona. Con la possibilità di pranzare o cenare all'aperto, il locale insiste su un ampio parcheggio e negli spazi esterni i bimbi possono giocare e trascorrere momenti spensierati in assoluta sicurezza. A due passi dall'impianto sportivo Seven Sporting Club, i Tesori del Rubicone è un ottimo punto di riferimento per uno spuntino dopo una intensa sessione di sport.
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo stati in questa piadineria per pranzo e abbiamo scelto di mangiare i rotolini, tanto per cambiare, servizio veloce, buoni entrambi i rotoli, e abbondanti! Carino il chiosco, cortese il personale!

Data della visita: luglio 2019

Recensito 4 ottobre 2018 da dispositivo mobile

La vera piada romagnola, preparata al momento, ambiente semplice ed informale fuori dal centro commerciale con prodotti tipici di alta qualità.

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 13 settembre 2018 da dispositivo mobile

super accogliente,sono venuta in questo posto dopo aver sentito ottime recensioni.
Le ragazze sono simpatiche e disponibili,accettano qualsiasi variazione nel menù.
Piadina buonissima e tutto fresco preparato sul momento.
Verrò molto più spesso.
Non solo piadina,prezzi più che onesti.

Data della visita: settembre 2018
Recensito 11 settembre 2018 da dispositivo mobile

Vengo qua spesso e si mangia sempre benissimo! Prodotti tipici e di qualitá e si sente...personale gentilissimo e alla mano...posto tranquillo e tattico poiché vicino al seven rubicone...si sta veramente da dio..

Data della visita: settembre 2018
Recensito 16 maggio 2018

Ottimo posticino con piadina veramente buona, non è quella sfogliata del riminese e non si secca appena fredda. Ci siamo capiti. I piatti sono ottimi, hanno una buona scelta di birre anche se un pò carucce quelle artigianali. Il posto è VERAMENTE carino per mangiare all'aperto, lo consiglio. Hanno cura del posto, e non è cosi scontato, e un angolo bimbi sia dentro sia fuori. Il parcheggio del Seven non disturba e nemmeno la strada. In primavera al tramonto molto bello. Pubblicizza prodotti locali ma appare più abbellimento del chiosco che vera vendita.

Data della visita: maggio 2018

Gli utenti che hanno visto I Tesori del Rubicone Terra hanno visto anche

Savignano sul Rubicone, Provincia di Forlì-Cesena

Conosci I Tesori del Rubicone Terra? Condividi la tua esperienza!