Tripadvisor
Pubblica
Posta in arrivo

“Cena con disturbo (mentale)”

Pizzeria Ristorante Coccinella
Al n.12 in classifica su 77 Ristoranti a Savignano sul Rubicone
Cucina: Italiana, Pizza
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

La pizza era buona ed anche il dolce lo era, però la musica era assordante, ho pensato qualche volta di usare il coltello per tagliarmi e sentire il dolore e smettere di sentire quella musica, però nemmeno il coltello tagliava.
Siamo arrivati lì alle 9:30 e siamo usciti a mezzanotte con la musica a palla nelle orecchie, per parlare con qualcuno seduto di fianco a me bisogna urlare e pure in quel modo era difficile comunicare.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Non è possibile nemmeno parlare con una persona accanto a te. NON È PROPIO VIVIBILE.
Pure la gente è matta li dentro, si salva a mala pena il cibo, ma EVITATE PER FARVI UN FAVORE!!!!

Recensito 4 settimane fa

Sono stato per un compleanno di un mio amico ma purtoppo non sono riuscito a parlare con lui neanche una volta, a causa dell volume troppo alto della musica, senza contare che il personale c'ha messo 30 minuti per accorgersi che stavavo chiedendo di darci il menù dei dolci( sempre a causa della musica troppo elevata) e poi altri 15 minuti per chiedere le ordinazioni, consiglio venire in questo locale se avete con voi tappi per le orecchie se non volete uscire con il malditesta cone il sottoscritto, e almeno 1 ora e 15 di tempo per aspettare le pizze

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Penso di non essere mai stato trattato cosí male in una pizzeria.
Servizio pessimo abbiamo aspettato più di un'ora per ricevere delle pizze.
Per carità la pizza era strepitosa.
Ma c'era talmente tanta confusione che non riuscivo nemmeno ha parlare con i miei amici
Del mio tavolo.
Non parliamo delle canzoni...per carità i gusti sono gusti. (Come congratularsi con un coprofago per il suo meraviglioso pasto).
I camerieri ballano e ancora noi siamo qui ad aspettare che arrivino a chiederci che dolce volgiamo.
Caldissimo veramente caldo con zero ventilazione.
Dicono di dire in giro se siete stati bene ma per favore...
In conclusione dico... Preferirei andare in chiesa più che ritornare in questo penoso posto.
E NON VENITE MAI IN QUESTO POSTO SE VOLETE MANGIARE UNA NORMALE PIZZA.
Mi mangio una pizza con l'ananas piuttosto che dare un'altra centesimo a loro.

Recensito 8 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Andiamo spesso in questa pizzeria che senza ombra di dubbio fa la miglior pizza della zona! Personale gentile prezzi onestissimi. Bravi continuate così.

Data della visita: dicembre 2019

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Ristorante Coccinella hanno visto anche

Savignano sul Rubicone, Provincia di Forlì-Cesena

Conosci Pizzeria Ristorante Coccinella? Condividi la tua esperienza!