“Buona piadina”

I Tesori Del Rubicone Mare
Al n.34 in classifica su 80 Ristoranti a Savignano sul Rubicone
Recensito 1 settimana fa da dispositivo mobile

Piadina molto buona , buoni anche i prodotti usati, di contro abbiamo un servizio un po' lento e forse avrei gradito che le piadine fossero più farcite .
In generale una piadina molto buona

Data della visita: aprile 2019

Recensito 2 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Piadina discreta, locale carino situato nel bel mezzo del parcheggio del centro commerciale Romagna Shopping Center. Prezzi nella media di tutte le piadine della zona. Unica pecca i tempi, troppo troppo lunghi, se poco poco hai fame e ne vuoi mangiare una seconda ti passa la voglia.

Data della visita: gennaio 2019
Recensito 11 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Passati per una visita veloce a Savignano e quindi abbiamo optato per una piada al volo...alla fine abbiamo preso due cassoni e una birra...ci siamo fatti stuzzicare da un piccolo assaggio di ciccioli...devo dire tutto ottimo e le ragazze veramente gentili...

Data della visita: dicembre 2018
Recensito 14 novembre 2018

Di passaggio verso San Marino ci siamo fermati lungo la strada attratti dalla dicitura "prodotti artigianali".
Abbiamo assaggiato piadina con prosciutto crudo e squacquerone, un crescione con mozzarella e salsiccia e una piadina con verdure e pecorino.
Prosciutto crudo di ignota provenienza e sicuramente non di gusto eccelso (ho avuto reflusso gastrico per l'intero viaggio), così come la salsiccia e "l'accenno" di pecorino nell'altra piadina.
Inoltre è impensabile avere un locale senza servizi igienici...siamo stati costretti con i bimbi ad andare a circa duecento metri di distanza in una piscina e chiedere il permesso per andare in bagno.
Al momento di pagare ho notato nel frigo che c'erano delle piadine all'olio...ma perdonatemi...ma perchè al momento dell'ordine non chiedete se un cliente desidera la piada con lo strutto o all'olio d'oliva?

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 17 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Per la seconda volta sono ai campionati di italia per la cucina e anche quest anno sono venuto qui ai tesori dei Rubicone e come sempre una piadina e personale degna di una stella michelin .....bravissimi.

Data della visita: febbraio 2018

Gli utenti che hanno visto I Tesori Del Rubicone Mare hanno visto anche

Savignano sul Rubicone, Provincia di Forlì-Cesena

Conosci I Tesori Del Rubicone Mare? Condividi la tua esperienza!