“Ottima piadina”

I Tesori Del Rubicone Mare
Al n.35 in classifica su 80 Ristoranti a Savignano sul Rubicone
Recensito 11 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Passati per una visita veloce a Savignano e quindi abbiamo optato per una piada al volo...alla fine abbiamo preso due cassoni e una birra...ci siamo fatti stuzzicare da un piccolo assaggio di ciccioli...devo dire tutto ottimo e le ragazze veramente gentili...

Data della visita: dicembre 2018

Recensito 14 novembre 2018

Di passaggio verso San Marino ci siamo fermati lungo la strada attratti dalla dicitura "prodotti artigianali".
Abbiamo assaggiato piadina con prosciutto crudo e squacquerone, un crescione con mozzarella e salsiccia e una piadina con verdure e pecorino.
Prosciutto crudo di ignota provenienza e sicuramente non di gusto eccelso (ho avuto reflusso gastrico per l'intero viaggio), così come la salsiccia e "l'accenno" di pecorino nell'altra piadina.
Inoltre è impensabile avere un locale senza servizi igienici...siamo stati costretti con i bimbi ad andare a circa duecento metri di distanza in una piscina e chiedere il permesso per andare in bagno.
Al momento di pagare ho notato nel frigo che c'erano delle piadine all'olio...ma perdonatemi...ma perchè al momento dell'ordine non chiedete se un cliente desidera la piada con lo strutto o all'olio d'oliva?

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 17 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Per la seconda volta sono ai campionati di italia per la cucina e anche quest anno sono venuto qui ai tesori dei Rubicone e come sempre una piadina e personale degna di una stella michelin .....bravissimi.

Data della visita: febbraio 2018
Recensito 8 dicembre 2017 da dispositivo mobile

È da moltissimo tempo che prendo piade e cassoni a "I Tesori del Rubicone", con amici e famiglia.

Non c'è molto da dire, il cibo è semplicemente buono! Offrono anche bevande artigianali.

Il locale è molto informale; il personale molto gentile.

Data della visita: dicembre 2017
Recensito 27 ottobre 2017

Locale esterno all'Iper Rubicone di Savignano Mare. Mi sono fermato per la prima volta, il locale (seppure una struttura precaria) molto carino, pulito, con diversi posti a sedere. Ho preso un cassone con un impasto veramente molto buono, una tipo di piada leggera e fragrante che non sentivo più da anni. Ho fatto cuocere un cassone di patate (solo patate) e una volta cotto l'ho fatto aprire per stendere lo squaquarone fresco. Perchè lo squacquerone non va cotto !!! Il contrasto delle patate calde con lo squacquerone fresco è una delizia. Il problema è che non tutte le piadinerie accettano di aprire un cassone cotto, adducendo mille scuse. Invece le ragazze sono state gentili e hanno preparato ciò che avevo richiesto. Le ragazze sono due, e preparano tutto al momento: compresa la spianatura della piada (da dove si paga il conto, il piano di lavoro risulta a vista) per cui nei momenti di punta c'è un'attimo da aspettare. Ma direi che è fisiologico. Diffidate di piadinerie che vi fanno una piadina in 5 secondi: spesso piadina precotta precedentemente.

Data della visita: ottobre 2017

Gli utenti che hanno visto I Tesori Del Rubicone Mare hanno visto anche

San Mauro a Mare, San Mauro Pascoli

Savignano sul Rubicone, Provincia di Forlì-Cesena

Conosci I Tesori Del Rubicone Mare? Condividi la tua esperienza!