“Una inaspettata sorpresa”
palazzo Turchi - XVI° sec. vista dal Castello Malatestiano
Molto buono
appartamento DALI'
palazzo Turchi - XVI° sec.
vista dal Castello Malatestiano
la corte interna
palazzo Turchi
porta del Ponte
Guest house Cortedeiturchi
la scala
Inserisci una didascalia per la foto
relax nella corte

Molto buono - basato su 2 recensioni

Dandi P
“Una inaspettata sorpresa”
Recensito il 20 ottobre 2013 per un soggiorno a ottobre 2013

Siamo giunta nella struttura per caso, avendola scelta tramite un sito per B&B economici nella zona, e siamo stati colpiti subito dalla location affascinante situata all'interno di uno dei borghi medievali più caratteristici della zona.
I proprietari hanno dimostrato sin dal nostro arrivo molta disponibilità anche nel dispensare utili consigli su mete da visitare.
La struttura è pulita e accogliente mentre il servizio forse va anche oltre quello richiesto ad un normale B&B, con tanto di sapone e bagnoschiuma in bagno e alcune bevande, biscotti e brioche per la mattina.
Si consiglia anche la colazione: con la modica cifra di 5 auro a testa si avrà la possibilità di trovare caffè, latte, pietanze dolci e salate in una sala con vista sul bellissimo patio interno e musica swing in sottofondo che, assieme al mobilio d'epoca, rievocano gli anni '20.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
14 nov 2013
Vi ringraziamo per aver colto appieno lo spirito con cui gestiamo il nostro B&B. Vorremmo che tutti i nostri ospiti si sentissero come a casa propria.
Augusta F
Moncalieri
“Luogo ideale per godersi Longiano, un piccolo paradiso..”
Recensito il 23 agosto 2013 per un soggiorno a luglio 2013

Struttura di grande fascino, la corte interna è degna di nota.
Ci si può godere la tranquillità nello splendido contesto di Longiano.
Accoglienza e disponibilità davvero squisite.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Da solo
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?