“14/07/2018 - MATRIMONIO LUCIA & ALBERTO”
Recensione di Setaccio

Setaccio
Al n.8 in classifica su 36 Ristoranti a Longiano
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 23 luglio 2018

Sono stata qui per un matrimonio. Il posto si trova sulle colline di Longiano in un posto tranquillo. ampio giardino dove c'è un gazebo dove è stata fatta la torta. Aperitivo all'ingresso del locale con pizzette, olive ascolane, bicchierini con insalatina di farro....all'interno della sala i tavoli erano distribuiti in modo tale che ci si passava bene(noi eravamo un centinaio). primi e secondi buoni, porzioni giuste. Con la torta è stata fatta anche la postazione confettata e frutta con fontana di cioccolata.

Recensito 17 luglio 2018

Abbiamo festeggiato il nostro matrimonio in questo bellissimo ristorante immerso nelle colline di Longiano e la scelta si è rivelata azzeccatissima. Location circondata dal verde, ampi spazi per l'aperitivo e soprattutto un parte sottostante dedicata al taglio torta molto suggestiva (abbiamo ricevuto tanti complimenti). Personale attento, gentile e competente...Gabriella molto professionale, precisa e disponibile per ogni esigenza, richiesta...la mamma gentilissima e a modo (ci ha accolti lei la prima volta e tutti sappiamo l'importanza del primo impatto). Cibo ottimo, di qualità e con abbinamenti ricercati...ovvio le porzioni sono quelle di un locale raffinato e non di una "trattoria romagnola", però sono passati varie volte a fare il bis dei primi. Disponibili anche per menù speciali (allergie, vegani, ecc)Noi sposi abbiamo siamo stati "coccolati" tutta la sera e abbiamo mangiato tutto, diversamente da quanto visto da amici ad altri matrimoni. Servizio veloce e preciso. Tutti gli invitati sono rimasti entusiasti dal cibo e location (solo un paio di persone "noiose" avrebbero voluto il bis anche dei secondi ma a mio parere si è mangiato tanto e bene). Inoltre vengono curati minuziosamente su richiesta tutti gli allestimenti, segnaposto, ecc...cosa da non sottovalutare date le mille cose da fare e organizzare per un matrimonio, è un servizio utilissimo e noi ne abbiamo in parte usufruito. Torta fatta da loro bellissima e buonissima. Rapporto qualità prezzo eccellente dati gli standard per un ricevimento nuziale...unica cosa che ci sentiamo di segnalare data l'importanza dell'evento e della spesa totale è di fare attenzione agli "extra" che ci hanno portato a pagare un conto superiore alle prospettive iniziali, ma la responsabilità è nostra che siamo stati superficiali e non abbiamo approfondito a dovere, non certo dei gestori che sono trasparenti ed onesti....ci è mancata un po di esperienza e "pignoleria" che talvolta aiuta (sarà per il prossimo matrimonio :-)) Ad ogni modo volevamo fare un ricevimento raffinato, elegante e che mettesse tutti a proprio agio e devo dire che il risultato finale ha soddisfatto pienamente i nostri desideri. Siamo rimasti contentissimi e se dovessimo RISPOSARCI sicuramente SCEGLIEREMMO il Setaccio!!!

Recensito 21 maggio 2018

La location, immersa nel panorama di Longiano, è situata in discesa ma è molto elegante, c'è un grande giardino, un bel paesaggio e un discreto parcheggio. Il personale è stato molto accogliente, sorridente, gentile e disponibile: mi sono sentito molto a mio agio. Il buffet è stato ottimo, c'erano molti assaggi particolari, e da bere spritz, succo di arancia fresco e pro secco. Per quanto riguarda il menù, dai primi al dolce, il cibo è stato elaborato ed in sintonia con la finezza del posto.
Complimenti davvero!

Recensito 7 maggio 2018

Pranzo per festeggiare la prima comunione.
Ambiente curato e cibo buono, anche se troppo elaborato.
Posto molto bello ma dovrebbero fare di più.

Recensito 23 novembre 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo affidati alla Gabriella, Alessandro e alla loro magnifica famiglia per l'organizzazione del nostro matrimonio, il 30-09-17. Tutto è stato sopra alle nostre aspettative, la location meravigliosa, le pietanze eccezionali, gli allestimenti raffinati, e la torta bella ma soprattutto buonissima. Alessandro si è occupato del table mariagge a partire da una barriche (avevamo il tema vino), Gabriella e i suoi genitori hanno studiato una bomboniera personalizzata che seguisse il nostro tema, non solo hanno creato 2 cocktel rossi che richiamassero il colore scelto da noi. Che dire non viene offerta solo una semplice location ma un vero e proprio servizio di wedding planner che tiene conto di tutti gli aspetti dell'organizzazione del matrimonio. Gabriella, Alessandro e tutta la famiglia Cardascia si distinguono per la grande professionalità, per la disponibilità e il servizio che offrono. Ci siamo sentiti davvero come se fossimo parte della loro famiglia e ci hanno assecondato in tutte le nostre richieste indizzandoci qualora fosse necessario. Alla domanda consigliereste la location? Rispondiamo ad occhi chiusi SI CERTAMENTE. Grazie di cuore per tutto Mario&Valentina

Gli utenti che hanno visto Setaccio hanno visto anche

Montiano, Provincia di Forlì-Cesena

Longiano, Provincia di Forlì-Cesena

Conosci Setaccio? Condividi la tua esperienza!