Tripadvisor

Al n.8 in classifica su 37 Ristoranti a Longiano
Opzioni: Prenotazioni
Opzioni: Prenotazioni
Recensito 1 settimana fa

Ho cenato con la mia ragazza in questo ristorante per il mio compleanno in una fredda sera di gennaio. I proprietari ci hanno accolto calorosamente e ci hanno dato un benvenuto cordiale. Abbiamo optato per il menu dell'amicizia con ottimo crostini misti e degli splendidi bis di primi... per non parlare della grigliata e delle verdure fresche di stagione... da leccarsi i baffi. Ottimo rapporto qualità prezzo.
Locale consigliato e
Ci ritorneremo sicuramente.

Data della visita: gennaio 2020

Recensito 30 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Sinceramente deluso e non in linea con le aspettative. Servizio da rivedere, non ci hanno portato un primo e quando lo abbiamo segnalato ci hanno fatto 1 euro di sconto che si commenta da solo. Ci hanno addebitato iI menu dei bimbi anche se non l'hanno portato....

Recensito 28 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Pranzo di natale con famiglia e parenti. Nel complesso buono, solo un po' troppa attesa dovuta a qualche disguido del servizio. Piatti comunque buoni e abbondanti, da rivedere parte dell'antipasto, pane un po' secco, non c'entra niente il polipo con patate. Comunque un posto dove si mangia sicuro e bene.

Recensito 14 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Bellissima location, fra le colline romagnole. Trovare qualche piatto fra quelli ordinati che non fosse eccellente mi risulta impossibile, ottimi e abbondanti i primi, rigorosamente fatti in casa, come pure i secondi e i dolci. Una cucina che respira amore, ed esalta i cinque sensi. Proprietario gentilissimo, ci rivedremo presto!

Recensito 7 novembre 2019 da dispositivo mobile

Giornata trascorsa con gli amici in questa location tra le colline di Longiano. Abbiamo optato per il menu dell’amicizia a 22 euro che comprende: crostini, 2 primi, una grigliata, contorni, sorbetto, caffè e ammazza caffè. Soddisfatti e usciti rotolando.

Data della visita: novembre 2019

Gli utenti che hanno visto Ristorante degli Ulivi hanno visto anche

Roncofreddo, Provincia di Forlì-Cesena

Montiano, Provincia di Forlì-Cesena

Conosci Ristorante degli Ulivi? Condividi la tua esperienza!