TripAdvisor

Al n.9 in classifica su 37 Ristoranti a Longiano
Opzioni: Riserve
Opzioni: Riserve
Recensito 14 dicembre 2019 da dispositivo mobile

Bellissima location, fra le colline romagnole. Trovare qualche piatto fra quelli ordinati che non fosse eccellente mi risulta impossibile, ottimi e abbondanti i primi, rigorosamente fatti in casa, come pure i secondi e i dolci. Una cucina che respira amore, ed esalta i cinque sensi. Proprietario gentilissimo, ci rivedremo presto!

Data della visita: dicembre 2019

Recensito 7 novembre 2019 da dispositivo mobile

Giornata trascorsa con gli amici in questa location tra le colline di Longiano. Abbiamo optato per il menu dell’amicizia a 22 euro che comprende: crostini, 2 primi, una grigliata, contorni, sorbetto, caffè e ammazza caffè. Soddisfatti e usciti rotolando.

Data della visita: novembre 2019
Recensito 4 novembre 2019

Locale conosciuto, location bella, cibo buono, servizio buono, prezzo medio. cmq era una domenica sera con poca gente.

Data della visita: ottobre 2019
Recensito 19 agosto 2019

15/08 cena agli Ulivi!
Menù dell'amicizia ( per 2 ) ottimo e abbondante, una bella e buona tagliatella , 53€ e ti passa la paura!! Ho speso di più per mangiare tre pizze.
A distanza di anni o trovato la stessa qualità del prodotto.
Provatelo..

Data della visita: agosto 2019
Recensito 17 agosto 2019 da dispositivo mobile

Se ordino una Fiorentina (pagata 45 euro) e te la ordino al sangue la pretendono al sangue e non stracotta!!! Non ci siamo proprio.

Data della visita: agosto 2019

Gli utenti che hanno visto Ristorante degli Ulivi hanno visto anche

Roncofreddo, Provincia di Forlì-Cesena

Montiano, Provincia di Forlì-Cesena

Conosci Ristorante degli Ulivi? Condividi la tua esperienza!