TripAdvisor

Al n.8 in classifica su 37 Ristoranti a Longiano
Opzioni: Riserve
Opzioni: Riserve
Recensito 7 aprile 2019 da dispositivo mobile

Un buon ristorante situato nelle colline romagnole ma con qualche specialità umbra. Buoni crostini, ottimi primi umbri e della buonissima carne. Vino della casa discreto. Prezzo medio di 22 euro a persona.

Data della visita: aprile 2019

Recensito 30 marzo 2019 da dispositivo mobile

Cucina ottima personale eccellente location spettacolare!!!!! Bella compagnia giornata spettacolare!!

Recensito 24 marzo 2019 da dispositivo mobile

Due ore per tre portate mi sembra eccessivo! Cibo sufficiente crostini anonimi primi così così coniglio al tartufo senza tartufo! Unica nota positiva il prezzo 50 euro per due menù antipasto primi e secondo più un primo

Recensito 24 marzo 2019 da dispositivo mobile

I due fratelli umbri ci sanno davvero fare!! Ideale per passare un pranzo con la famiglia, in una giornata di sole per godere del panorama.. il nostro cane ha giocato con il vicino di casa, cliente abituale del ristorante (molto buono e non disturba) ..... consigliato dal mio babbo!!! Faremo sicuramente ritorno!!!! C’è la Signora che fa la pasta fresca al momento

Recensito 20 marzo 2019

Ho pranzato in questa struttura con alcuni amici. La cucina è notevole, ottimi tutti i piatti, prezzo contenuto per la qualità e quantità. Peccato per il servizio, tempi "matrimoniali", decisamente troppo per i miei gusti.

Data della visita: marzo 2019

Gli utenti che hanno visto Ristorante degli Ulivi hanno visto anche

Roncofreddo, Provincia di Forlì-Cesena

Montiano, Provincia di Forlì-Cesena

Conosci Ristorante degli Ulivi? Condividi la tua esperienza!