“Ferragosto con la famiglia ”
Recensione di Ristorante degli Ulivi

Ristorante degli Ulivi
Al n.8 in classifica su 36 Ristoranti a Longiano
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 23 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo scelto questo locale per passare il ferragosto in famiglia consigliati da amici. Ottima scoperta, si mangia come da tradizione romagnola, servizio un po’ lento ma c’è da capire che il locale era pieno. Abbiamo preso il menù di ferragosto, buonissimi i primi, Grigliata buona, dolce bocciato da dimenticare per questo solo 4 pallini.

Data della visita: agosto 2018

Recensito 17 agosto 2018

Come da titolo ci siamo trovati come di consuetudine a festeggisre la vigilia di ferragosto con la "compagnia del buon umore". E come tradizione vuole, andiamo in collina alla ricerca di posti che propongono la tradizione romagnola. Siamo stati per la prima volta agli Ulivi e abbiamo mangiato decisamente bene. Ottimi i crostini, buone le minestre, ottima la grigliata mista con castrato cotto divinamente, buoni i contorni; abbiamo anche voluto assaggiare il coniglio tartufato: speciale! Bevuto buonissimo Sangiovese e Albana in bottiglia. Zuppa inglese, limoncello e grappa. Prezzi decisamente popolari, alla portata di tutti. Veramente bravi. Da ritornarci. Consigliato!!

Data della visita: agosto 2018
Recensito 24 giugno 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati sabato sera 23 giugno io e la mia famiglia, cibo ottimo e personale cordialissimo
Prezzi alla portata di tutte le tasche e qualità alta

Recensito 24 giugno 2018 da dispositivo mobile

Questo locale è l’ideale x chi cerca pace e serenità , le paste sono tutte fatte in casa buona la tagliatella ed i triangoli, secondi e contorni buoni , dolci casalinghi
Non da meno il servizio simpatico ed efficiente
Sicuramente un locale da tenere in considerazione

Recensito 23 giugno 2018 da dispositivo mobile

Serata da cancellare, salumi misti discreti carpaccio di manzo immangiabile secondi discreti, tutto accompagnato da bambini che correvano e giocavano a calcio intorno al tavolo e dal cane di proprietà di nessuno che ti fissa mangiare, sconsigliato per coppie che cercano intimità

Data della visita: giugno 2018

Gli utenti che hanno visto Ristorante degli Ulivi hanno visto anche

Roncofreddo, Provincia di Forlì-Cesena
Montiano, Provincia di Forlì-Cesena

Longiano, Provincia di Forlì-Cesena

Conosci Ristorante degli Ulivi? Condividi la tua esperienza!