“Lo consiglio”
salotto e zona pranzo
Molto buono
salotto e zona pranzo
tavolo da pranzo con angolo cottura
vista dall'angolo cottura
bagno
bagno con doccia
ingresso dell'appartamento
ingresso alla corte interna dove c'è la cantina con bici
cantina

Francesco
Avellino, Italia
“Lo consiglio ”
Recensito il 17 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Location molto graziosa, situata in un piccolo borgo curato ed accattivante. L’appartamento si presenta molto confortevole, ben organizzato in ogni particolare dalla titolare Roberta che, con gentilezza e disponibilità, fornisce quel tocco in più che non guasta...

Data del soggiorno: luglio 2018