“sosta dopo visita al castello”
Recensione di Caffetteria Della Corte

Caffetteria Della Corte
Al n.8 in classifica su 17 Ristoranti a Soragna
Cucina: Italiana, Caffè
Per: Cucina locale
Opzioni: Pranzo
Recensito 31 luglio 2018

il locale si trova di fronte al castello mi sono fermato all'uscita delle vista per una sosta abbiamo bevuto un aperitivo con un tagliere di salumi tipici davvero squisiti (non inclusi ma a pagamento meglio precisare) il personale è cordiale e veloce nel servizio

Recensito 22 luglio 2018

Davanti alla splendida rocca, un bar d'altri tempi. Si respira aria d'Emilia come una volta.Prezzi assolutamente onesti su tutto quello che propone la casa.Gente onesta che ti fa sentire a casa. E dura venir via. Ci tormeremo

Recensito 9 maggio 2018 da dispositivo mobile

Io e mia moglie ci siamo trovati benissimo in questo locale dove (da veneziani) abbiamo bevuto un ottimo spritz servito all'interno di un bicchiere molto simpatico! Davvero consigliato

Recensito 3 aprile 2018 da dispositivo mobile

Un aperitivo seduti di fronte alla Rocca di Soragna è d’obbligo. Clima familiare e accogliente, personale gentile e cordiale. Una tappa fissa!

Recensito 7 febbraio 2018

Ci siamo fermati per caso per un pranzo veloce; abbiamo preso un tagliere con culatello, crudo, salame e coppa davvero buono.Gentilissimi i gestori, ci hanno anche offerto un liquore tipico della zona il "Bargnolino"...da provare

Gli utenti che hanno visto Caffetteria Della Corte hanno visto anche

Chiusa Ferranda, Fidenza

Conosci Caffetteria Della Corte? Condividi la tua esperienza!