“Merita il ritorno”

Cucina: Italiana, Caffè
Per: Cucina locale
Opzioni: Pranzo
Recensito 22 luglio 2018

Davanti alla splendida rocca, un bar d'altri tempi. Si respira aria d'Emilia come una volta.Prezzi assolutamente onesti su tutto quello che propone la casa.Gente onesta che ti fa sentire a casa. E dura venir via. Ci tormeremo

Data della visita: maggio 2018

Recensito 9 maggio 2018 da dispositivo mobile

Io e mia moglie ci siamo trovati benissimo in questo locale dove (da veneziani) abbiamo bevuto un ottimo spritz servito all'interno di un bicchiere molto simpatico! Davvero consigliato

Data della visita: maggio 2018
Recensito 3 aprile 2018 da dispositivo mobile

Un aperitivo seduti di fronte alla Rocca di Soragna è d’obbligo. Clima familiare e accogliente, personale gentile e cordiale. Una tappa fissa!

Data della visita: marzo 2018
Recensito 7 febbraio 2018

Ci siamo fermati per caso per un pranzo veloce; abbiamo preso un tagliere con culatello, crudo, salame e coppa davvero buono.Gentilissimi i gestori, ci hanno anche offerto un liquore tipico della zona il "Bargnolino"...da provare

Data della visita: febbraio 2018
Recensito 8 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Locale molto semplice vicino alla Rocca. Buono il panino con il culatello e la piadina. Vendono anche prodotti locali.

Data della visita: dicembre 2017

Gli utenti che hanno visto Caffetteria Della Corte hanno visto anche

Soragna, Provincia di Parma

Conosci Caffetteria Della Corte? Condividi la tua esperienza!