“342€ per 2 notti e 2 pranzi e una cena??”
Recensione di Locanda del Lupo

Locanda del Lupo
Classificato al n.1 di 1 hotel a Soragna
Londra, Regno Unito
“342€ per 2 notti e 2 pranzi e una cena??”
Recensito il 23 settembre 2010

Sono stato in viaggio di business presso questa antica struttura. Si tratta di un edificio nel centro della cittadina di Soragna in provincia di Parma. Non mi sono trovato bene per:
- pessimo value for money: anche a ipotizzare 20€ a pasto e 40€ di quota sala riunioni per due giorni (che mi sembrano già prezzi generosi), come si fa a pagare 242€ per un 4 stelle che non si trova nemmeno nel centro di Parma?
- camere: pulite, sì, ma vecchie, con docce minuscole e arredamento old fashioned. Negli edifici un po' antichi la valorizzazione delle camere con arredamento moderno non stride con il contesto storico.
Bella, invece, la sala congressi con mura in pietra.
Avessi dovuto spenderli io quei 342€ ci avrei pensato 2 volte.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato per affari

Torino, Italia
Recensito il 8 luglio 2010

Nel week-end del 18 giugno 2010 ho usufruito, com mia moglie, presso la Locanda del Lupo di Soragna, del soggiorno 'Gourmet' che mi era stato regalato.

Mentre il soggiorno in albergo ha soddisfatto pienamente le nostre aspettative, la cena è stata abbastanza deludente anche se doveva essere il punto forte del soggiorno. Non abbiamo mangiato male (antipasto di affettati, panzerotti alle erbe, tagliata di sottofiletto, dolce, vino Gutturnio), ma mi aspettavo molto di più sia per quanto riguardava la presentazione dei piatti che per quanto riguardava il numero di portate e dei vini. Poichè doveva essere una 'esperienza enogastronomica.... una cena con menu degustazione' mi aspettavo l'eccellenza ma il livello è stato quello di un qualsiasi ristorante medio.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
Padova, Italia
Recensito il 14 novembre 2008

Che bell'hotel la Locanda del Lupo a Soragna, circa 30 km a nord ovest di Parma.
E' facilmente raggiungibile dall'autostrada, uscita Fidenza (proprio quella dell'Outlet), e lo consiglio invece del solito business hotel informale.
Parma è a 15 minuti, non di più.
Il palazzo del 500 è magnificamente conservato, le camere hanno una atmosfera "antica" molto suggestiva, con travi a vista e caminetto (chiuso), letto molto comodo e tutto attorno un adorabile silenzio.
Per una singola DUS ho speso € 75, e li vale.
Solo la colazione potrebbe essere un pò più generosa e magari la reception un pò più accogliente. Per il resto tutto Ok.

Tra l'altro a 50 metri c'è una ottima pizzeria/ristorante.

• piaciuto di più — camera, atmosfera, silenzio
  • piaciuto di meno — colazione
  • Ha soggiornato in Novembre 2008, viaggiato per affari
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Soragna
Palazzo Calvi
N. 1 di 1 a Tabiano Castello
Fidenza Hotel
Fidenza Hotel
N. 1 di 3 a Fidenza

Conosci Locanda del Lupo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Locanda del Lupo

Struttura: Locanda del Lupo
Indirizzo: Via Giuseppe Garibaldi 64, 43019 Soragna, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Parma > Soragna
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.1 di 1 hotel in Soragna
Categoria hotel:4 stella/e — Locanda del Lupo 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, TripOnline SA, Booking.com, Weekend Desk, Traveltool, S.L.U., Hotel.de, Odigeo, Agoda, Hotels.com, Priceline e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Locanda del Lupo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Locanda Del Lupo Soragna, Provincia Di Parma
Soragna Locanda Lupo