“Buona cena di lavoro”

Classificato al n.1 di 1 hotel a Soragna
Parma, Italy
“Buona cena di lavoro”
Recensito il 24 giugno 2012

L'ambiente è accogliente, semplice ma curato.
Per una cena di lavoro, il servizio è stato attento e cortese.
Gli antipasti erano composti da mix di salumi della provincia di Parma (culatello, prosciutto, salame, ...), formaggi, piatti freddi di carne e verdure.
Bene i salumi ed i formaggi anche se non raggiungevano l'eccellenza.
I tradizionali tortelli di erbetta e ricotta come primo erano decisamente apprezzabili; in zona ogni famiglia ha la sua ricetta preferita, in questo caso il mio gusto personale avrebbe preferito la pasta un pò più sottile ma erano certamente buoni.
Ottimo il dolce costituito da una pallina di gelato su un vasetto di cioccolato caldo.
Complessivamente, non memorabile ma di buon livello.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari

Recensito il 20 maggio 2012

Abbiamo utilizzato questo pacchetto di boscolo a meta' maggio 2012. Il titolo parla di assaggi eccellenti che porterebbe ad aspettarsi un'esperienza enogastronomica. Ebbene, niente di tutto questo!
L'albergo e' un'antica casa di campagna. La struttura e' carina, forse richiederebbe qualche restauro e sistemazione ma offre sicuramente piacevoli scorci.
La cena e' letteralmente un'assaggio. A Milano si chiamerebbe happy hour! Non c'era nulla di mal preparato o non gradevole! Ma quando la portata principale e' costituita da 3 (dico 3 perche' le ho contate) fette di culatello sorgono grandi dubbi sul concetto di cena. La scelta del dolce alla carta ci ha consentito di chiudere la cena con un po' di sollievo e un po' meno languore! Il giorno dopo abbiamo usufruito della visita al museo del pramigiano e civilta' contadina. Bella l'esperienza grazie all'ottima preparazione culturale della guida.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
San Salvo, Italia
Recensito il 24 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Sono passati alcuni giorni dal mio pranzo in questa locanda.....che di locanda non ha un bel niente.....e ancora mi gira in testa il fastidio che ho provato nel leggere i prezzi sul menù.
Prezzi del tutto scollegati dalla qualità delle pietanze servite. Un pezzo di torta a 9 euro (12 se servito con un bicchierino di vino).
Va bene se volete farvi svenare....

Ha soggiornato in Aprile 2012

I viaggiatori adorano questi hotel a Soragna

Torino, Italia
Recensito il 6 dicembre 2011

Quando ho trovato su internet la struttura mi ero illuso di aver trovato un piccolo eden di tranquillità. Così non è. Purtroppo la graziosa locanda si trova all'intersezione di due strade. Una con una curva percorsa a velocità sostenuta e l'altra, intersecantesi a questa, che entra in paese. Le vetture sfrecciano sulla strada provinciale mentre su quella comunale che le si interseca, frenano (se arrivano dal paese) o accelerano (se vanno verso il paese), sempre e comunque rumorosamente. Specie se siete nel silenzio notturno. Specie se le vostre finestre affacciano su questa strada. La sinfonia di traffico è assai sgradevole e così la nostra graziosa suite al primo piano che affaccia sia sulla strada che sul cortile interno è davvero troppo rumorosa. Scelta opinabile peraltro la disposizione degli ambienti. La camera da letto posizionata al posto del salotto (che affaccia sul cortile interno) sarebbe stata molto più adatta.
Il personale e cortese e la colazione non è male. Forse chiedere una stanza lontano dalla strada con affaccio SOLO sul cortile interno cambierebbe le cose ( e forse costerebbe anche meno della suite).

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 15 novembre 2011

Brutto il ristorante , scortesi i camerieri , pessimo il cibo devo dire altro?
Mi hanno portato anche un piatto sbagliato pernpoi correggerlo avvii dogli a bella posta quello che mancava.
Definire questo un ristorante mi sembra veramente eccessivo.
Forse locanda per i viaggiatori nel Medioevo.
Veramente non andateci o butterete via i vostri soldi.
a presto.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
Recensito il 7 novembre 2011

Sono stato alla Locanda del Lupo per viaggio di lavoro. Ho trovato l' albergo molto bello, curato e pulito. Atmosfera accogliente e professionale. Le camere silenziose e arredate con classe. Alla sera ho cenato al ristorante, dove ho trovato sia piatti di cucina tradizionale che piatti di cucina creativa. Un' altra piacevole sorpresa che ha reso ancora migliore il mio soggiorno

• Ha soggiornato in Settembre 2011
Cuneo, Italia
Recensito il 18 ottobre 2011

Sono stata alla Locanda del Lupo con il voucer di un tour operator. Non so se il mio disagio sia da attribuire a questo particolare ma la camera che ci hanno assegnato era terribile!!! All'ultimo piano, apparentemete carina ma guardando meglio... un tripudio di ragnatele con enormi ragni annessi in ottima salute. Facciamo visionare la camera e prontamente ce la sostituiscono chiedendoci mille volte scusa. La camera nuova non era niente di che ma perlomeno pulita. Il personale è gentilissimo. Nota di merito va invece sicuramente al ristorante. Cucina ottima.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Soragna
Antica Corte Pallavicina Relais
N. 1 di 3 a Fidenza
Albergo Esperia
Albergo Esperia
N. 1 di 16 a Tabiano

Conosci Locanda del Lupo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Locanda del Lupo

Struttura: Locanda del Lupo
Indirizzo: Via Giuseppe Garibaldi 64, 43019 Soragna, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Parma > Soragna
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.1 di 1 hotel in Soragna
Categoria hotel:4 stella/e — Locanda del Lupo 4*
TripAdvisor collabora con Weekend Desk, Expedia, TripOnline SA, Priceline, 5viajes2012 S.L., Booking.com e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Locanda del Lupo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Locanda Del Lupo Soragna, Provincia Di Parma
Soragna Locanda Lupo