“Ottimo il ristorante ma l'hotel.........” Punteggio 2 su 5

e 1 altro sito.
Locanda del Lupo
Classificato al n.1 di 1 hotel a Soragna
Cuneo, Italia
“Ottimo il ristorante ma l'hotel.........”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 18 ottobre 2011

Sono stata alla Locanda del Lupo con il voucer di un tour operator. Non so se il mio disagio sia da attribuire a questo particolare ma la camera che ci hanno assegnato era terribile!!! All'ultimo piano, apparentemete carina ma guardando meglio... un tripudio di ragnatele con enormi ragni annessi in ottima salute. Facciamo visionare la camera e prontamente ce la sostituiscono chiedendoci mille volte scusa. La camera nuova non era niente di che ma perlomeno pulita. Il personale è gentilissimo. Nota di merito va invece sicuramente al ristorante. Cucina ottima.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia

Punteggio 3,5 su 5
Città di Lussemburgo, Lussemburgo
Punteggio 4 su 5 Recensito il 12 settembre 2011

Da molti anni ho scelto la Locanda del Lupo come tappa obbligatoria di ogni mio viaggio in Italia. Se si percorre in auto la Penisola verso nord o verso sud, trascorrere uno o due giorni a Soragna è di certo una tappa per intenditori della buona cucina che solo Parma e dintorni è capace di offrire. Nel piccolo centro storico di Soragna, la Locanda del Lupo è un albergo - ristorante di qualità, ove -ad ogni passaggio -si ritrova l'atmosfera gentile ed accogliente di un luogo che - a poco a poco- diventa parte delle buone abitudini di chi vuole unire al viaggio il piacere di una buona cena con piatti genuini ed apprezza la gentilezza di un'accoglienza discreta ma sempre cordiale.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Novara, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 19 luglio 2011

La "Locanda del Lupo" si trova a Soragna, poco distante da Parma e da Fidenza, in una palazzina del diciottesimo secolo, restaurata e riarredata con mobili antichi e grandi ritratti del '600.
L'accoglienza dei locali, sale, reception, sala da pranzo, è calda e rende possibile un salto indietro nel tempo. Anche la camera è un salto nel tempo, nel senso che sarebbe più accogliente con un riammodernamento dell'arredamento ed in particolare del bagno.
Camere pulite ed ordinate, doccia spaziosa; le camere verso le vie esterne non sono particolarmente silenziose,
Presso la locanda è presente un ristorante, dove è possibile gustare pietanze locali e non, accompagnate da una carta dei vini ricercata.
Solo discreta la colazione, con il minimo indispensabile (un tipo di brioches, prosciutto e formaggio a fette oltre allo standard).
Personale molto cordiale e disponibile.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato per affari
Seregno, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 17 luglio 2011

L'hotel è carino e pulito, niente da dire, ma nulla di eccezionale. Non spicca per nessun particolare. In aggiunta la posizione non aiuta, soragna, Rocca e gastronomia a parte è un paesino senza infamia e senza lode.
Notevole invece il ristorante. Le pietanze sono delicate e il gusto ottimo.
Ottima la carta dei vini.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Treviso, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 26 ottobre 2010

Abbiamo prenotato la camera la mattina per la sera stessa, senza aver avuto molto tempo per raccogliere informazioni. La locanda è in un piccolo paesino tra Parma e Piacenza (a 5 minuti di auto dall'outlet di Fidenza) in un palazzo storico ristrutturato... diversi anni fa ormai. Avrebbe bisogno di una "rinfrescatina" e non merita certo le 4 stelle indicate sul banco della reception! La nostra stanza era comunque spaziosa con mobili in stile e camino murato. Anche il bagno era grande e i sanitari moderni. Basterebbero pochi accorgimenti per rendere più accoglienti e meno "polverose" le camere e le stanze comuni.
Il buffet della colazione è un po' povero. Non abbiamo cenato presso la locanda, a 100 metri dall'hotel, sulla destra della piazzetta, c'è una buona pizzeria/trattoria "I Trolls".

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
Londra, Regno Unito
Punteggio 2 su 5 Recensito il 23 settembre 2010

Sono stato in viaggio di business presso questa antica struttura. Si tratta di un edificio nel centro della cittadina di Soragna in provincia di Parma. Non mi sono trovato bene per:
- pessimo value for money: anche a ipotizzare 20€ a pasto e 40€ di quota sala riunioni per due giorni (che mi sembrano già prezzi generosi), come si fa a pagare 242€ per un 4 stelle che non si trova nemmeno nel centro di Parma?
- camere: pulite, sì, ma vecchie, con docce minuscole e arredamento old fashioned. Negli edifici un po' antichi la valorizzazione delle camere con arredamento moderno non stride con il contesto storico.
Bella, invece, la sala congressi con mura in pietra.
Avessi dovuto spenderli io quei 342€ ci avrei pensato 2 volte.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato per affari
    • Punteggio 1 su 5

I viaggiatori adorano questi hotel a Soragna

Torino, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 8 luglio 2010

Nel week-end del 18 giugno 2010 ho usufruito, com mia moglie, presso la Locanda del Lupo di Soragna, del soggiorno 'Gourmet' che mi era stato regalato.

Mentre il soggiorno in albergo ha soddisfatto pienamente le nostre aspettative, la cena è stata abbastanza deludente anche se doveva essere il punto forte del soggiorno. Non abbiamo mangiato male (antipasto di affettati, panzerotti alle erbe, tagliata di sottofiletto, dolce, vino Gutturnio), ma mi aspettavo molto di più sia per quanto riguardava la presentazione dei piatti che per quanto riguardava il numero di portate e dei vini. Poichè doveva essere una 'esperienza enogastronomica.... una cena con menu degustazione' mi aspettavo l'eccellenza ma il livello è stato quello di un qualsiasi ristorante medio.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
    • Punteggio 3 su 5
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Soragna
Albergo Tre Pozzi
Antico Borgo di Tabiano Castello
Antico Borgo di Tabiano Castello
N. 1 di 1 a Tabiano Castello
Punteggio 4.5 su 5 729 recensioni

Conosci Locanda del Lupo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Locanda del Lupo

Struttura: Locanda del Lupo
Indirizzo: Via Giuseppe Garibaldi 64, 43019 Soragna, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Parma > Soragna
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Classificato al n.1 di 1 hotel in Soragna
Categoria hotel:4 stella/e — Locanda del Lupo 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Locanda del Lupo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Locanda Del Lupo Soragna, Provincia Di Parma
Soragna Locanda Lupo