Casalgrande Hotel
105 USD
98 USD
104 USD
Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Camere ampie, moderne ed eleganti e pulite. Colazione particolarmente curata, abbondante, varia e ottima qualità.
Personale gentilissimo e disponibile.
Silenzioso, si riposa bene in un comodo letto più grande del normale.
Parcheggio vicino all'ingresso.
Costo adeguato .

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 5 maggio 2018 da dispositivo mobile

Questo hotel ha 2 peculiarità: solo mattonelle, non c'è moquette, per gli amanti dell'igiene. La seconda è che la colazione è ottima e abbondante.
Il personale è gentile.
Tutto pulito, stanze al secondo piano un po calde.
Peccato che all'ultimo soggiorno abbiano cercato di addebitare delle birre dal frigo bar...

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 maggio 2018

Ho passato solo 1 notte, ma l'hotel è di ottimo livello a partire dai receptionist..
Camera pulita e spaziosa con la wifi gratuita. Carina l'idea della bottiglia di acqua gratuita. Colazione ricca con tutto quello che serve dal dolce al salato

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 8 aprile 2018 da dispositivo mobile

Personale di straordinaria cortesia, dalla reception al bar.
Una colazione di prima qualità e varietà sia di dolci che di salato.
Camere grandi e pulite, ma per un'architetto un po' eccentrico le doccie sono stranamente un po' sacrificate e con uno spruzzo del doccino di quelli stretti ed allungati.
L'albergo è spazioso e quindi molto bello ma per controppasso in effetti i rumori sono amplificati. Tuttavia abbiamo dormito benissimo.
Parcheggio comodo.
Trattoria a fianco dell'albergo.
Ci torneremo sicuramente, e rideremo sempre per la doccia...

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 3 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ho alloggiato con la mia famiglia Anna notte e devo dire che la struttura è di ottimo livello sia per la pulizia che per il servizio ricevuto... camere grandi e molto pulite colazione ottima ed abbondante se dovete alloggiare in zone lo consiglio vivamente.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia