“Ottima scelta”

tricargg
bologna
“Ottima scelta”
Recensito il 30 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017

Chi soggiorna in questa struttura non può che essere soddisfatto. Casa accogliente, spazi giusti ,gentili e premurosi i proprietari. Mantengono tutto ciò che promettono nella descrizione dei servizi con anche qualcosa in più. Per l'estate consiglierei di mettere delle retine alle finestre. Ottimo soggiorno.

1 ott 2017
Grazie mille per la vostra recensione!
Farvi sentire a casa è proprio quello che desideriamo!
Grazie per il suggerimento, è un'ottima idea.
a presto,
-Vigorso41CountryHouse-
Daniele B
“Perfetto”
Recensito il 6 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Casa molto grande anche per più di tre persone. Straordinaria pulizia e cura nei dettagli per non parlare del paesaggio in mezzo al verde.

7 apr 2017
grazie mille Daniele!! è stato un piacere ospitare un gruppo di ragazzi giovani ed educati come voi,
tornate presto a trovarci!

Benedetta
“Soggiorno ottimo”
Recensito il 4 marzo 2017 per un soggiorno a febbraio 2017

Io e il mio fidanzato siamo stati ospiti ti questa country house per qualche giorno.
La campagna attorno è bellissima e ci si può riposare senza la frenesia della città.
La casa è curata nei minimi dettagli e le proprietarie sono sempre disponibili per informazioni e consigli utili.
Si può raggiungere comodamente in macchina il centro di Bologna .

5 mar 2017
Grazie Benedetta!
È stato un piacere ospitare due ragazzi gentili ed educati come voi.
All prossima!
•VIGORSO41COUNTRYHOUSE•
petrusbz
“bella sorpresa”
Recensito il 2 marzo 2017 per un soggiorno a febbraio 2017

per impegno sportivo ho soggiornato con la mia famiglia in questa struttura. Subito ci siamo sentiti accolti, la cucina era fornita di tutto compresi condimenti, occorrente per colazione e bottiglie di acqua. Tutti gli ampi ambienti erano pulitissimi, segnalo la presenza di due bagni e c'era possibilità di regolare il riscaldamento. Molto silenzioso, lo consiglio sicuramente.

2 mar 2017
Buonasera Alessandro, grazie per la bellissima recensione!
Siamo aperti da poco, il Vostro giudizio è molto importante per noi, anche per capire se stiamo lavorando bene.
Il nostro obiettivo è proprio quello di FARVI SENTIRE A CASA.
E' stato un vero piacere ospitare una famiglia gentile e simpatica come Voi.
Con la speranza di averVi presto nuovamente nostri ospiti,
Vi auguro buona serata.
Grazie mille!