“bella sorpresa”

Budrio, Provincia di Bologna, Emilia-Romagna

petrusbz
“bella sorpresa”
Recensito il 2 marzo 2017 per un soggiorno a febbraio 2017

per impegno sportivo ho soggiornato con la mia famiglia in questa struttura. Subito ci siamo sentiti accolti, la cucina era fornita di tutto compresi condimenti, occorrente per colazione e bottiglie di acqua. Tutti gli ampi ambienti erano pulitissimi, segnalo la presenza di due bagni e c'era possibilità di regolare il riscaldamento. Molto silenzioso, lo consiglio sicuramente.

2 mar 2017
Buonasera Alessandro, grazie per la bellissima recensione!
Siamo aperti da poco, il Vostro giudizio è molto importante per noi, anche per capire se stiamo lavorando bene.
Il nostro obiettivo è proprio quello di FARVI SENTIRE A CASA.
E' stato un vero piacere ospitare una famiglia gentile e simpatica come Voi.
Con la speranza di averVi presto nuovamente nostri ospiti,
Vi auguro buona serata.
Grazie mille!