“Ottimo bilocale vista stupenda”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 2 posti letto
Stenico, Provincia di Trento, Trentino-Alto Adige

Molto buono - basato su 2 recensioni

Mariangel
Livorno, Italia
“Ottimo bilocale vista stupenda”
Recensito il 3 giugno 2016 per un soggiorno a maggio 2016

Abbiamo soggiornato in questo bilocale io ed il mio compagno dal 31/05/16 al 05/06/16,ottima accoglienza da parte dei proprietari. Nell' appartamento non manca nulla
molto vicino a Comano Terme ,Molveno e Riva del Garda. La cosa più bella la vista dal
balcone sulla Vallata.

Cucina e utensili Pulizia del bagno
Ho viaggiato con: Compagno/a
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
4 giu 2016
Grazie per la recensione, sarete sempre i benvenuti nel nostro appartamento, due persone veramente educate!