“cibo, pulizia e cortesia ok!!”
Recensione di Hotel Pineta

Hotel Pineta
Classificato al n.3 di 3 hotel a Serrada
lecco
“cibo, pulizia e cortesia ok!!”
Recensito il 31 ottobre 2009

abbiamo trovato la cucina veramente genuina, una pulizia accurata e la gentilezza dei titolari veramente ottima quindi per noi è stata un esperienza piu' che positiva..

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato con la famiglia

Da solo
milano
Recensito il 30 ottobre 2009

E' un hotel molto confortevole, il personale è molto qualificato e sempre a disposizione la posizione è ottima per chi vuol fare delle piacevoli escursioni e siamo concordi con chi dice che il rapporto qualità prezzo è veramente concorrenziale.
Grazie e tanto dovevamo per la riconoscenza nei confronti della squisitissima famiglia Filz.
Famiglia Picciotti

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato con la famiglia
Milano
Recensito il 26 luglio 2009

Ho soggiornato in questo hotel con la mia fidanzata all' inizio di luglio. Ci siamo trovati molto bene; le camere sono semplici , pulite e con vista piacevole dal balcone. L'albergo offre un soggiorno rilassante, soprattutto per chi vive tutto l' anno in città come noi. Nota molto positiva al titolare che si è sempre dimostrato disponibile.

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato in coppia
lazio
Recensito il 30 aprile 2009

L'albergo è ben posizionato per gli impianti da sci ,ma le camere sono indecenti piccole vecchie scomode con materassi con buche e coperte corte se mi coprivo io non si copriva mio marito...il cenone di fine anno deludente non per il mangiare ma per l'organizzazione (alle 10 tutto finito senza neanche lo spumante bisognava comprarselo).Il proprietario è gentile ma non può sopperire alla vetustà della struttura e all'odore di vecchio che si sente quando si entra.Nel bagno non ci si poteva muovere e ci è stata data una sola piccola saponetta per tutti e 6 i giorni.

• Ha soggiornato in Dicembre 2008, viaggiato con la famiglia
Massimoserrada, proprietario alle Hotel Pineta, ha risposto a questa recensione., 8 maggio 2009
Ringrazio la gentile Sig.ra per la cortese recensione e vorrei comunicare quanto segue: i materassi e i corredi dei letti di tutte le camere sono stati cambiati integralmente in ogni stanza.
Riguardo al fatto di offrire un bicchiere di spumante comunico che a differenza dei supplementi che il 99% delle strutture richiede per la cena del 31 Dicembre da noi era compresa nel prezzo e quindi...
Comunque spiacente per i disservizi che alcuni ospiti lamentano di aver avuto colgo l'occasione per invitarli nuovamente presso la mia struttura ad una tariffa veramente speciale perchè possano ricredersi dell'ottimo rapporto qualità prezzo che i clienti affezionati mi testimoniano continuamente di anno in anno.
Massimo Filz
Titolare hotel Pineta
Imola
Recensito il 7 gennaio 2009

Personale maleducato e non tollerante nei confronti dei bambini; assolutamente non consigliato a famiglie!!!
materassi sfondati e cibo di scarsa qualità; al cenone di capodanno non hanno neppure offerto un bicchiere di spumante perché estremamente tirchi!

Da cancellare!!!

• piaciuto di più — Andarmene via!
  • piaciuto di meno — Arrivarci!!
  • Ha soggiornato in Dicembre 2008, viaggiato con la famiglia
    • Reception
milano
Recensito il 12 settembre 2008

Siamo arrivati in questo piccolo Hotel (cosa semplice ma piacevole, il sito mostrava realmente com'era l'Hotel e quello che offriva!)nel mese di Agosto, e per dieci giorni abbiamo apprezzato il piacere di una natura meravigliosa e incontaminata, una cucina davvero ottima, anche per il mio bimbo di 4 anni e per finire la simpatia del titolare che si e' sempre dimostrato cortese e premuroso nel consigliarci al meglio.
Che dire..continuate cosi' e alla prossima..
Jessica.. Lucio ed il piccolo Ale

• piaciuto di più — il posto, la cucina e il sentirmi totalmente rilassata..
  • piaciuto di meno — piatti troppo abbondanti!
  • Ha soggiornato in Agosto 2008, viaggiato con la famiglia
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Serrada
Albergo Bellavista
Albergo Villa Cristina
Hotel Luna Bianca
Hotel Luna Bianca
N. 1 di 27 a Folgaria

Conosci Hotel Pineta? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Pineta

Struttura: Hotel Pineta
Indirizzo: Via Albert Einstein 6 | Serrada di Folgaria, Serrada, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Serrada
Bar/Lounge Ristorante Servizio in camera
Classificato al n.3 di 3 hotel in Serrada
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Pineta 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Pineta. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Pineta Serrada, Provincia Di Trento
Pineta Hotel Folgaria