“Ottimo B&B”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di WIND'S HOUSE

B&B WIND'S HOUSE
VISTA DEL VECCHIO BORGO SIETE ARRIVATI!
VISTA DEL VECCHIO BORGO

Lucky1712
Krk Island, Croazia
“Ottimo B&B”
Recensito il 23 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Bella struttura, rinnovata recentemente. L'accoglienza è squisita, molto gentili e premurosi. Completamente indipendente e centrale per tutti gli spostamenti!
Consigliassimo!

Data del soggiorno: luglio 2016
25 lug 2016
Grazie (zio) Lucky , speriamo che avete fatto un buon rientro a casa ! Alla prossima!
Alfonso e Marina
arduinob2
“Tutto perfetto”
Recensito il 9 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Alloggiato in una struttura con accesso indipendente costituita da un appartamentino su due livelli. Ottima pulizia cura dei particolari per mettere l'ospite a proprio agio. Ricca l'offerta di bevande e snack di cui ai può usufruire a qualsiasi ora a prezzi da "supermercato". Struttura di recentissima ristrutturazione con soffitti in legno a vista. La camera singola dove ho dormito è leggermente troppo piccola ma è irrilevante perché tuti gli altri spazi sono ampi. Unica pecca, per chi soffre di insonnia, la mancanza di tv nella camera. Ottima anche la cortesia sei proprietari. Sicuramente da consigliare.

Data del soggiorno: giugno 2016
12 giu 2016
Grazie Arduino per la sua recensione ! Grazie anche per i suggerimenti !
Cerchiamo sempre di migliorare il soggiorno dei nostri ospiti !
Marina ed Alfonso B&b Wind's House
marcofO13
“Soggiorno da sogno”
Recensito il 8 luglio 2015 per un soggiorno a giugno 2015

Dovendo trascorrere un periodo lavorativo non inferiore ad un mese presso Bassano del Grappa ho deciso di trovare un B&B che potesse soddisfare le mie necessità e così mi sono imbattuto nel B&B WIND'S HOUSE. Arrivato nei pressi di Pove del Grappa sono rimasto subito colpito dalla bellezza del territorio, ma l'entusiasmo è lievitato ulteriormente quanto sono arrivato in questa splendida casa vacanze nella quale mi hanno accolto a braccia aperte i proprietari Alfonso e Marina. Mi hanno subito fatto sentire come se fossi a casa facendomi alloggiare in un appartamento curato nei minimi dettagli ed offrendomi tutti i confort del caso. Durante il periodo di permanenza non ho avuto nessun tipo di problema, la signora Marina una volta a settimana esegue le pulizie dell'appartamento e su richiesta è possibile usufruire anche del servizio lavanderia. Il signor Alfonso è sempre disponibile per qualsiasi evenienza e la sua personalità e voglia di conoscenza sono coinvolgenti. Non è mancato un invito a cena presso la loro casa nella quale mi hanno fatto assaggiare le prelibatezze gastronomiche che il territorio offre facendomi sentire come uno di famiglia. Durante i fine settimana per gli amanti del trekking e della mountain bike è possibile usufruire dei vari percorsi che il territorio offre nelle vicinanze e se si è in macchina a soli 40 minuti si arriva in cima al Monte Grappa. Insomma cosa dire di più, un posto splendido tutto da scoprire che consiglio vivamente a coloro i quali abbiano intenzione di trascorrere delle vacanze in questo stupendo territorio. Spero di poter tornare presto

Saluti

Marco Ferrante

Data del soggiorno: giugno 2015
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Da solo
Età 25-34
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
11 lug 2015
Grazie Marco ! Noi contentissimi !!! Siamo riusciti di accorciare le distanze e farti sentire come a casa in questo periodo! E se ti capita un altra occasione di essere dalle nostre parti saremo sempre lieti di darti ospitalità nel nostro b&b Wind's House . Alfonso e Marina