“Soggiorno da sogno”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di WIND'S HOUSE

B&B WIND'S HOUSE
VISTA DEL VECCHIO BORGO SIETE ARRIVATI!
VISTA DEL VECCHIO BORGO
Pove del Grappa, Provincia di Vicenza, Veneto

Marco F
“Soggiorno da sogno”
Recensito il 8 luglio 2015 per un soggiorno a giugno 2015

Dovendo trascorrere un periodo lavorativo non inferiore ad un mese presso Bassano del Grappa ho deciso di trovare un B&B che potesse soddisfare le mie necessità e così mi sono imbattuto nel B&B WIND'S HOUSE. Arrivato nei pressi di Pove del Grappa sono rimasto subito colpito dalla bellezza del territorio, ma l'entusiasmo è lievitato ulteriormente quanto sono arrivato in questa splendida casa vacanze nella quale mi hanno accolto a braccia aperte i proprietari Alfonso e Marina. Mi hanno subito fatto sentire come se fossi a casa facendomi alloggiare in un appartamento curato nei minimi dettagli ed offrendomi tutti i confort del caso. Durante il periodo di permanenza non ho avuto nessun tipo di problema, la signora Marina una volta a settimana esegue le pulizie dell'appartamento e su richiesta è possibile usufruire anche del servizio lavanderia. Il signor Alfonso è sempre disponibile per qualsiasi evenienza e la sua personalità e voglia di conoscenza sono coinvolgenti. Non è mancato un invito a cena presso la loro casa nella quale mi hanno fatto assaggiare le prelibatezze gastronomiche che il territorio offre facendomi sentire come uno di famiglia. Durante i fine settimana per gli amanti del trekking e della mountain bike è possibile usufruire dei vari percorsi che il territorio offre nelle vicinanze e se si è in macchina a soli 40 minuti si arriva in cima al Monte Grappa. Insomma cosa dire di più, un posto splendido tutto da scoprire che consiglio vivamente a coloro i quali abbiano intenzione di trascorrere delle vacanze in questo stupendo territorio. Spero di poter tornare presto

Saluti

Marco Ferrante

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Da solo
Età 25-34
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
11 lug 2015
Grazie Marco ! Noi contentissimi !!! Siamo riusciti di accorciare le distanze e farti sentire come a casa in questo periodo! E se ti capita un altra occasione di essere dalle nostre parti saremo sempre lieti di darti ospitalità nel nostro b&b Wind's House . Alfonso e Marina