“Soggiorno vacanza”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
ingresso struttura
particolare zona giorno esterna cucina attrezzata con forno, lavastoviglie ecc
Molto buono
particolare zona giorno esterna
cucina attrezzata con forno, lavastoviglie ecc
accesso al giardino

Molto buono - basato su 2 recensioni

Andrea F
“Soggiorno vacanza”
Recensito il 8 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018

Struttura molto pulita e accogliente. Proprietario gentile e attento ai bisogni degli ospiti. Posto molto tranquillo per rilassarsi e riposarsi. Consigliatissimo

9 apr 2018
Vi ringrazio gentilissimi ospiti è stato un piacere accogliervi presso la nostra struttura
Lory_Paul
Provincia di Monza e Brianza, Italia
“Soggiorno a Mestrino”
Recensito il 4 gennaio 2017 per un soggiorno a dicembre 2016

Siamo una coppia e siamo stati per qualche giorno in questo appartamento.
Già dalla prenotazione il proprietario si è mostrato subito molto gentile, disponibile, preciso, ci ha spiegato tutto nei dettagli.
l'appartamento pur essendo un monolocale (con bagno privato)...HA TUTTO!!!
non manca nulla!!!
siamo stati contentissimi e ci siamo trovati benissimo anche data la vicinanza con le TERME.
Biancheria e prima colazione (confezionata) erano previste.
Ha un ingresso indipendente per cui la privacy e la libertà di entrata e uscita erano assolutamente tutelate.
E' stata un'esperienza molto molto positiva all'insegna del relax in totale comodità e privacy!!!
...da rifare!!!

12 gen 2017