“Alici e battuta veramente 🔝”
Recensione di Enoteca Centrale

Enoteca Centrale
Al n.1 in classifica su 23 Ristoranti a Mestrino
Opzioni: Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Per lavoro mi son fermato a pranzo all'Enoteca centrale...locale non grande , arredato con gusto facile da raggiungere e con comodo parcheggio ... ho preso un antipasto (alici del mar Cantabrico veramente) e un secondo (battuta di carne .. buonissima !). Servizio veloce e cordiale .. prezzo giusto !! Bravi .. ritornerò!

Data della visita: maggio 2018

Recensito 29 maggio 2018

Ci ritorno sempre volentieri, tutto al top! menù vario, piatti ben presentati e con materie prime di buonissima qualità, personale preparato e gentilissimo.
Complimenti

Data della visita: aprile 2018
Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Partiamo dal presupposto che la mia recensione qui non serve , non potrò mai spiegare con parole il Bar Enoteca Centrale , un posto UNICO , un personale ECCEZIONALE , del cibo e del bere STRATOSFERICO. Ogni volta che vengo qui con chiunque io sia rimangono SBALORDITI da TUTTO PER TUTTO.
Siete MAGNIFICI !!!!
Grande MATTIA e tutto lo STAFF.

Data della visita: maggio 2018
Recensito 27 aprile 2018

Locale di tendenza ben frequentato e quindi molto modaiolo. Pranzi veloci di qualità. ottima cantina, possibiltà di acquisto di specialità.

Data della visita: marzo 2018
Recensito 21 aprile 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato stasera 21 aprile .che dire.....ottimo servizio ... tavola preparata in modo eccellente..cucina strepitosa per non parlare dei vini.... superbi gli spaghetti zangolati alle sarde e la battuta di carne . Tutto ottimo dall antipasto alla grappa ! Ristorante che non ci ha mai deluso e ci torneremo . Lo consigliamo !!!!

Data della visita: aprile 2018

Gli utenti che hanno visto Enoteca Centrale hanno visto anche

Campodoro, Provincia di Padova
Padova, Provincia di Padova

Rubano, Provincia di Padova
Selvazzano Dentro, Provincia di Padova

Padova, Provincia di Padova
Abano Terme, Provincia di Padova

Conosci Enoteca Centrale? Condividi la tua esperienza!