“Alici e battuta veramente 🔝”
Recensione di Enoteca Centrale

Enoteca Centrale
Al n.1 in classifica su 21 Ristoranti a Mestrino
Opzioni: Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Per lavoro mi son fermato a pranzo all'Enoteca centrale...locale non grande , arredato con gusto facile da raggiungere e con comodo parcheggio ... ho preso un antipasto (alici del mar Cantabrico veramente) e un secondo (battuta di carne .. buonissima !). Servizio veloce e cordiale .. prezzo giusto !! Bravi .. ritornerò!

Recensito 3 settimane fa

Ci ritorno sempre volentieri, tutto al top! menù vario, piatti ben presentati e con materie prime di buonissima qualità, personale preparato e gentilissimo.
Complimenti

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Partiamo dal presupposto che la mia recensione qui non serve , non potrò mai spiegare con parole il Bar Enoteca Centrale , un posto UNICO , un personale ECCEZIONALE , del cibo e del bere STRATOSFERICO. Ogni volta che vengo qui con chiunque io sia rimangono SBALORDITI da TUTTO PER TUTTO.
Siete MAGNIFICI !!!!
Grande MATTIA e tutto lo STAFF.

Recensito 27 aprile 2018

Locale di tendenza ben frequentato e quindi molto modaiolo. Pranzi veloci di qualità. ottima cantina, possibiltà di acquisto di specialità.

Un membro di TripAdvisor
Recensito 21 aprile 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato stasera 21 aprile .che dire.....ottimo servizio ... tavola preparata in modo eccellente..cucina strepitosa per non parlare dei vini.... superbi gli spaghetti zangolati alle sarde e la battuta di carne . Tutto ottimo dall antipasto alla grappa ! Ristorante che non ci ha mai deluso e ci torneremo . Lo consigliamo !!!!

Gli utenti che hanno visto Enoteca Centrale hanno visto anche

Mestrino, Provincia di Padova
Mestrino, Provincia di Padova

Rubano, Provincia di Padova

Campodoro, Provincia di Padova
Saccolongo, Provincia di Padova

Conosci Enoteca Centrale? Condividi la tua esperienza!

;