“che delusione...”

Classificato al n.1 di 2 altri alloggi a Vivaro
Treviso, Italia
“che delusione...”
Recensito il 1 novembre 2011

In internet la struttura e il luogo sembravano decisamente migliori. L'appartamento nel quale abbiamo soggiornato (casa rossa) è tenuto male: cattivo odore, arredi modestissimi, porte ai limiti della decenza, muri scrostati, l'unica cosa positiva è l'ampiezza. Anche la zona esterna della fattoria è abbastanza trascurata. Merita invece una nota positiva il ristorante.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
GelindoT, Proprietario alle Gelindo dei Magredi, ha risposto a questa recensione., 12 novembre 2011
Gentile Signora/e,

ci rincresce di non aver soddisfatto appieno le Sue aspettative.
Effettivamente nella stanza in oggetto si é creato un problema di umiditá dovuto ad un guasto non previsto. Abbiamo provveduto a migliorare la situazione rendendo la camera più vivibile grazie ad un rivestimento interno di boiserie.
Riguardo alla Sua impressione di trascuratezza esterna della fattoria, se ha soggiornato in autunno presumiamo che si tratti di una sensazione dovuta all'inevitabile presenza di fogliame secco un po' ovunque, in questa stagione purtroppo è difficoltoso riuscire a mantenere l'ambiente costantemente pulito, specialmente in agriturismo dove la natura fa il suo corso e regna sovrana.
La ringraziamo per la segnalazione dei disagi e La invitiamo a soggiornare nuovamente presso la nostra struttura per verificare di persona i miglioramenti apportati.

Cordiali saluti,

il Direttore
Pietro Enrico Trevisanutto

Recensito il 30 ottobre 2011

Gelindo mi scuserà per il ritardo,ma la realtà è ben più frenetica della vita che si consuma nell'agriturismo.
..Ci hanno accolto la chiacchiera di Gelindo, gli occhi dolcissimi di Titti, il cane-mascotte del posto e un fresco e buonissimo succo di mela biologico fatto in casa, aperitivo di una splendida convivialità che ci ha fatto sentire come amici di vecchia data che si ritrovano dopo tempo. Voglio assolutamente sottolineare anche la cortesia e la disponibilità di Donatello, il sapore del pane fatto da mani esperte così come il superlativo sorbetto al pompelmo rosa , che fanno di questi cugini la squadra ottima per dirigere un luogo altrettanto accogliente, dove un boschetto di betulle fa ombra ad alloggi curati e familiari, carichi di storia come lo è la bellissima Lateria, e dove la attività in cui cimentarsi sono tante da perdercisi. Dalla colazione alla cena, non potrete che rimanere soddisfatti e soprattutto sazi di un ottima cucina: indimenticabili le scorpacciate mattutine di fragole e lamponi appena colti e l'inimitabile polenta fruliana.
Qui il tempo sembra essersi fermato e se sai cavalcare non perderti una fantastica cavalcata tra le coltivazioni.
Valentina e tutta la famiglia

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Pavia, Italia
Recensito il 30 ottobre 2011

Ho soggiornato con il coniuge in agosto 2010 e poi a cavallo dell'anno 2010/2011.
In agosto era in Lateria, in dicembre in Casa Rossa; entrambe le soluzioni sono gradevoli e molto accattivanti. Le camere sono spaziose, comode ed arredate in modo semplice.
Il cibo è naturale, ben cucinato, come nei migliori agriturismi (forse un po' troppo ripetitivo per chi soggiorna per 15 giorni come abbiamo fatto noi). La piscina, il collegamento wi.fi gratuito in tutte le aree (e sono tante!), i cavalli, le biciclette, una natura incontaminata: tutto bello per bambini e adulti. E' diventata per noi la prima scelta per passare un veek end in tranquillità o come base per visitare le zone vicine. Sicuramente ci ritorneremo!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia
Italia
Recensito il 5 settembre 2011

Soggiornato in appartamento in Lateria (situata al di fuori della tenuta - 5 min a piedi anche meno con le bici in dotazione). Appartamento spazioso arredato in modo semplice ma funzionale. Dotato di angolo cottura anche se non funzionante. La pulizia della camera durante il soggiorno è stata discutibile. Titolari molto disponibili. Poche informazioni in merito alle attività svolte durante la giornata. Molto dedicato a chi ama l'equitazione, sono presenti anche muli,asini,maiali,pecore, capre, conigli,galline. Un paradiso per i bambini che amano gli animali. Anche se da sviluppare maggiormente
Ristorante ampio e di buona qualità. Presente anche una piscina nel centro del comprensorio comoda per le camere casa gialla e rossa

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
como
Recensito il 8 agosto 2011

Sono ormai 3 anni che trascorro una settimana di vacanza con la mia famiglia in questo meraviglioso agricampeggio immerso nella natura, le scuderie con la possibilita di corsi di equitazione e quest'anno i bambini hanno anche provato il "campus estivo", dove organizzano varie attività durante tutta la giornata. Il campeggio offre delle ottime piazzole sotto ad un pergolato di vite. Servizi ben puliti. Il ristorante una delle chicche di questo posto, si mangia molto bene e la cordialità e disponibilità sono sempre al 1° posto. Si possono degustare e poi acquistare tutti i prodotti della terra confezionati direttamente dalla "famiglia Gelindo" . Ottimo rapporto qualità prezzo. Consiglio vivamente a chiunque di fare una tappa in questo agricampeggio che offre anche delle belle camere e appartamentini.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 25 luglio 2011

Come azienda, usiamo spesso la locanda "Gelindo dei Magredi" per le nostre trasferte da Milano. Questo agriturismo è molto, molto piacevole, nel verde, con una bella piscina e il maneggio. Le camere sono molto curate, belle quelle vicine alla piscina.
Ma la cosa più piacevole è sicuramente... ....il cibo!!! Infatti il ristorante è molto rinomato nella zona (si chiama proprio come l'agriturismo) e offre piatti squisitamente locali (prosciutto di Sauris e San Daniele, Montasio, Pittina, ....) e stagionali (funghi e zucca d'autunno, asparagi in primavera, ....).
Gli stessi gestori hanno altri due locali nella zona: Villa Cigolotti (che è sia ristorante che albergo di livello) e La Lataria (anche qui, ristorante con camere).

Da Gelindo, consiglio l'acquisto di biscotti tipo "cantucci" fatti in casa e la bevanda a base di mele.
Ottime anche le serate enograstronomiche che vengono realizzate durante tutto l'anno.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato per affari
Treviso
Recensito il 5 luglio 2011

Festa del prosciutto di San Daniele a fine giugno quindi nelle vicinanze di San Daniele non c'era nessun alloggio libero. ho trovato questo hotel in internet ed è stata una sorpresa. il posto è bellissimo e soprattutto tranquillo. il personale cordiale ,gentile e molto molto disponibile. le camere spaziose e pulite con belle terrazze che si affacciano sulla piscina (quella in cui ho dormito io la casa gialla). il ristorante con cucina tipica lo consiglio. ideale per una vacanza con la famiglia.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Vivaro
Al Giardino
Eurohotel Palace Maniago
Hotel Antico Borgo Torricella
Hotel Antico Borgo Torricella
N. 1 di 3 a San Vito al Tagliamento

Conosci Gelindo dei Magredi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Gelindo dei Magredi

Struttura: Gelindo dei Magredi
Indirizzo: Via Roma 14, 33099, Vivaro, Italia
Regione: Italia > Friuli-Venezia Giulia > Provincia di Pordenone > Vivaro
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 2 altri alloggi in Vivaro
Categoria hotel:3 stella/e — Gelindo dei Magredi 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Gelindo dei Magredi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Gelindo Dei Magredi Vivaro, Provincia Di Pordenone
Gelindo Vivaro