Recensito il 7 gennaio 2018

Il servizio è stato ottimo, contraddistinto da gentilezza e cortesia da parte di tutto il personale, sempre pronto e disponibile.
Camere ampie, confortevoli e pulite. Molto graziose quelle sotto tetto.
In posizione strategica, di fronte alle piste, che consente di non dover muovere l'auto e permette di raggiungere gli impianti di risalita a piedi. Adatto sia per famigli che per sciatori esperti ed esigenti. Molto apprezzato il locale riservato al deposito sci con annessa rastrelliera scalda scarponi e panche per facilitarne la calzata.
Colazione superlativa, adatta ad affrontare giornate di sport sia invernali che estive e buffet di verdure molto vasto e fornito.

• Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 6 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato qui con mio marito e mia figlia di 10 anni nel periodo di Capodanno e l’Hotel rinnovato, minimal, ma con quel tocco alpino tipico degli hotel di montagna, è stata una piacevolissima sorpresa. Posizione ottima, basta attraversare la strada e sei agli impianti di risalita per il comprensorio del Civetta. Personale affabile e molto cortese, in reception, in sala ristorante, al Bar. Camere ampie e carine e bagno molto comodo. Ordine e pulizia ovunque e gusto nei piccoli dettagli, dagli addobbi, all’apparecchiatura della tavola, alla cura dei piatti. Colazione e cena molto buona e varia. Spa piccolina, ma fortunatamente nel periodo in cui abbiamo soggiornato, mai affollata. Il tempo bellissimo, la neve copiosa e la splendida Val Fiorentina ( che da un punto di vista paesaggistico, non ha niente da invidiare alla Val Gardena) sono stati sicuramente complici di questo breve, ma delizioso soggiorno...

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 4 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Hotel molto bello e di recentissimo ammodernamento, molto pulito e ordinato ad 1 minuto a piedi dalle piste da sci. Ci abbiamo trascorso un paio di notti durante il ponte dell’8 dicembre e devo dire che il soggiorno è stato davvero piacevole. Dopo una giornata sulla neve poter contare su una Spa per rilassare i muscoli è stato fantastico. A cena poi ho mangiato benissimo. Una cucina molto curata con piatti ben presentati e gustosi nel rispetto della tradizione locale. E il dopo cena? Obbligo fare una puntatina al bar dell’hotel dove le esperte mani del bartender hanno preparato cocktails davvero ricercati e particolari (lasciate fare a lui). L’Orso Grigio è un hotel giovane e vivace come il titolare e il suo personale che ci hanno conquistato per la loro competenza, disponibilità e simpatia: siamo stati benissimo! Da consigliare? Assolutamente sì!
Marco II

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 29 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Hotel che profuma di nuovo.
Posizione ottima, 30m a piedi dall’impianto di risalita (comprensorio Civetta).
Tra i punti di forza sicuramente l’ottima cucina, sala ben curata e buon buffet sia a colazione che cena, buona anche la carta dei vini.
Camerieri giovani che devono far esperienza per migliorare su tanti piccoli aspetti...
Ma per un vero 4* di montagna il centro benessere deve offrire molto di più!
Matteo

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 26 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo splendido hotel per 3 notti . Devo dire che ho trovato una struttura molto bella con un personale molto gentile e premuroso . Mi ha fatto sentire a casa in tutti i sensi . Attento ad ogni mia richiesta e ad ogni mia curiosità. La colazione della mattina ottima e abbondante ( nonostante io fossi uno degli ultimi a scendere ), si può trovare dal dolce fino al salato senza che manchi nulla ...... per la cena idem pietanze classiche ma
Con tocco di modernità e ricercatezza che ti fanno sentire speciale e coccolato. I piatti sono abbondanti, ed anche qui il personale e la cucina sono attento ad ogni tipo di problematica che il cliente possa presentare . Per il dopo cena hanno un piccolo bar molto ben fornito , con un barista eccezionale ( vi consiglio uno dei suoi cocktail sono una bontà ), ed una saletta dove si può rimanere a chiacchierare o a giocare in compagnia . La
Spa è piccolina ma giusta per chi torna da una giornata di sci e vuole riscaldarsi un po’; poi chi la critica perché è piccola il devo solo dire d’andare in un centro benessere e non in un hotel .......
Un applauso va al proprietario Paolo una persona veramente in gamba, lui ha fatto di tutto per farci sentire a Casa . L’hotel e molto comodo alle piste da sci circa 3 minuti con i scarponi ai piedi , è fornito anche di una ottima sala per scaldare gli scarponi ed asciugarli alla sera . Ha un parcheggio comodo e privato ..... che dire. Di più ??? Vi lascio la curiosità di provare e dirmi la vostra opinione io ci ritornerò di sicuro . Grazie del soggiorno staff Orso Grigio .

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con gli amici