“Ottimo”
Recensione di Locanda San Lorenzo

Locanda San Lorenzo
Prenota con
Locanda San Lorenzo non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.1 in classifica su 7 Ristoranti a Puos d'Alpago
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Menù degustazione veramente vario e succulento. Cucina elaborata con ingredienti di qualità e del territorio

Recensito 2 settimane fa

accogliente con piatti di grande qualità e a prezzo giusto
Accoglienza perfetta e servizio impeccabile.Ci si sente a casa...

Recensito 5 settimane fa da dispositivo mobile

Mahh......gusti son gusti.... ambiente abbastanza bello e curato. Noi ci samo andati in pò di tempo fa e non so se le signorine in sala siano le stesse....ma a noi e' rimasto un pessimo ricordo di quella serata. Antipatiche e supponenti per tutto il tempo.....un atteggiamento così rasenta la maleducazione..... pagato tantissimo per essere assolutamente insoddisfatti. L'antipasto è stato scambiato per un assaggino di benvenuto per quanto era ridicolmente povero.... comunque ognuno nel proprio ristorante.....io non tornerò.

LocandaSanLorenzo, Responsabile relazioni pubbliche alle Locanda San Lorenzo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Gentile Signora Marcella D,

siamo molto dispiaciuti per quanto accaduto. Dato di fatto che la simpatia è soggettiva di certo non lo è la buona educazione, carattere fondamentale per noi. A questo punto non ci resta che scusarci, d'altronde la giornata negativa può essere sia nostra che vostra.

Cordialmente
Famiglia Dal Farra

Recensito 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

Accolti in modo cortese, quasi famigliare. Cucina stellata decisamente piacevole. Cantina MAGNIFICA. Tutto perfetto, il servizio splendido! A presto!!

Recensito 2 maggio 2018

L'alta cucina di questo piccolo curatissimo ristorante viene dall'uso dei prodotti locali e dalla fantasia elegante dello chef Renzo Dal Farra, che volentieri esce dalla cucina e parla con gli ospiti. Il gusto del gelato di rapa rossa (antipasto) lo si ricorda come una sorpresa che si torna a cercare.

Gli utenti che hanno visto Locanda San Lorenzo hanno visto anche

Pieve d'Alpago, Provincia di Belluno
Belluno, Provincia di Belluno

Fregona, Province of Treviso

Conosci Locanda San Lorenzo? Condividi la tua esperienza!

;