“Bravi e professionali ”
Recensione di Il Calice

Il Calice
Al n.4 in classifica su 7 Ristoranti a Chiarano
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Pizza gourmet fantastica, carne e pesce di qualità con prezzi molto onesti... Consiglio vivamente anche per gli ottimi cocktails post cena!

Recensito 6 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Locale si presenta bello carino , ha una originalità che non si trova ovunque un caffè corretto servito così. Siete dei geniali .

Recensito 15 novembre 2017

in una serata fredda, nebbiosa e desolata siamo venuti a mangiare in questo ristorante per la prima volta... il padrone di casa, beppe, gentilissimo, molto ospitale ed educato, ci ha fatto accomodare e ci ha servito delle pizze davvero strepitose.
birre all'altezza e naturalmente un ottimo vodka tonic di chiusura.
tutto perfetto
non vedo l'ora di tornare per provare la cucina

Recensito 15 ottobre 2017

Abbiamo cenato in questo ristorante molto carino piccolo ma accogliente. Un ottima cena a base di pesce tutto freschissimo e sotto consigio dei titolari molto gentili. Lo consiglio vivamente. Il prossimo anno quanto tornero' in veneto torneremo sicuramente.Ah dimenticavo la cena accompagnata da un ottimo prosecco.

Recensito 4 ottobre 2017

Tornando da un incontro di lavoro ho avuto avuto il piacere di pranzare a "il calice". Sono stato accolto da un cameriere professionale ma simpatico. Mi ha proposto i piatti del giorno e ovviamente il vino della luogo.
Gli spaghetti aglio, olio e peperoncino erano cotti e conditi al punto giusto. L'hamburger ed il relativo contorno (patate) erano ben presentati e gustosi.
Dopo un piacevole caffè è arrivato il conto.
Per il servizio ed il cibo il conto è stata una piacevolissima sorpresa!!!
Posso quindi definire "il calice" un ristorante in cui si mangia bene e si paga veramente poco. Complimenti ai gestori!!!

Gli utenti che hanno visto Il Calice hanno visto anche

Fossalta Maggiore, Province of Treviso

Cessalto, Province of Treviso
Chiarano, Province of Treviso

Conosci Il Calice? Condividi la tua esperienza!