“Pessimo!!!” 1 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 1 hotel a Lovadina
Treviso, Italia
“Pessimo!!!”
1 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2012

Sono stata qui lunedi scorso, 14 maggio, perchè era il mio compleanno e mio marito mi voleva fare una sorpresa!!!!! all'inizio sembra tutto bene, poi incontriamo le due ragazze per il massaggio thai e una di loro ( quella che ha massaggiato me) aveva un alito pesante che sapeva di aglio e cipolla, non vi dico cosa ho divuto soportare ogni volta che si avvicinava per praticare il massaggio, dovevo andare in apnea.

Terminato il massaggio ci ordinano subito di vestirci, cosa mai successa le poche volte che ho provato questi posti, neppure quando vado dall'estetista.

Mio marito cerca di spiegargli ( non parlano e non capiscono niente in italiano) che dovevamo fare anche l'area relaz ma loro non capendo vanno in reception a chiedere e poi ritornano portando una accapatoio e ordinandoci di prendere i nostri vestiti e seguirle; non vi dico che cosa buffa era vederci in accapatoio lungo i corridoi della spa vestiti, giacche e borasa in mano......ecco poi che arriva la ragazza della reception, unica italiana, che ci dice che il centro relax non ci era permesso perchè non c'era posto, si entra solo in sei, e fin qui tutto da capire nel senso che una spa cosifamiliare lo creo anche in casa! mio marito risponde che sapeva che non c'era posto per la spa ma che gli era stato detto che si poteva usufruire nell'area relax per un tè, lei risponde di si e dice alla ragazza thailandese di accompagnarci in una delle stanze, la ragazza allora ci riporta in una stanza come quella dove avevamo eseguito il massaggio e cerca di spiegarci qualcosa inerente i vestiti, noi capiamo che possiamo lasciare lì gli abiti per poi andare a prendere il tè in tutto relax dopo il trattamento, nel frattempo andiamo in bagno ma uscendo da li la signorina ci indica ancora che dobbiamo vestirci, allora solo dopo capiamo, cercando di parlare in inglese con queste, che a prendere il tè dobbiamo vestirci..... è stato uno stress più che un piacere, tutto di corsa... ma che spa è???? Come ripeto le poche volte che sono stata in uno di questi posti è stato moolto diverso, davvero rilassante ma qui non abbiamo avuto neanche un minimo di pace e intimità.

Poi scendiamo a prendere un aperitivo, visto che mio marito aveva prenotato li la cena, e non c'era nessuno... locatio deserta stiamo li a guardare il lago e io pensavo oggi è il mio compleanno e dopo una mattina al lavoro speravo di divertirmi un pò insieme a mio marito invece ci siamo trovati in un posto del tutto isolato e anche a cena solo noi due.... qualcuno pensa che bello molto romantico ma c'era un'ambientazione non romantica ma non sò proprio sinonimo di posto non frequentato! allora ceniamo, io chiedo un secondo di pesce ma non c'è e il cameriere mi indica altro che a me non andava ma ho dovuto accettare, ho preso un'antipèasto di pesce, fritturina con verdure dove le verdure era più del pesce e tutte vbastoncini di carote, e poi un tonno che non ho mangiato perchè non sapeva per niente di tonno e aveva anche un colore strano che non ho mai visto sul tonno visto che lo prendo spesso quando sono fuori.... tra l'altro la mattina seguente sono stata anche poco bene di stomaco!

La prossima volta il compleanno lo festeggio nei posti che conosco e magari con una bella passeggiata romantica e un bel gelatooooneennne!

Se invece ho voglia di Spa ne trovo una competente!!! e con le operatrici che non hanno l'alito pesante. Premetto che sono stata in viaggio di nozze alle Mauritius e anche li ci siamo concessi un massaggio e le ragazze molto competenti profumavano!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle

Venezia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 17 febbraio 2012

Abbiamo fatto il massaggio thailandese e poi abbiamo cenato li...il clima del centro è fantastico...una pace mai vista, lo staff proffesionale.
per quanto riguarda il ristorante, noi abbiamo mangiato thailandese...è una cucina diversa dalla nostra...comunque cibi cucinati bene e staff gentilissimo!

Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Parma, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 9 novembre 2011

Siamo stati al Thai si con un buono Boscolo gift pagato fior di quattrini, abbiamo scelto questo hotel perché avevamo amici a Treviso da salutare e poi ci piaceva l'idea della thai SPA. All'arrivo chiediamo di poter sostituire una delle due cene ( che avevamo comprese nel pacchetto)perché volevamo cenare con i nostri amici, con un massaggio o almeno uno sconto su di esso ma ci viene risposto no, allora optiamo per il pranzo, del quale alla fine non usufruiamo vista l'esperienza deludente della cena della prima sera.
La colazione assolutamente scadente per un quattro stelle.
Andiamo alla SPA dove chiediamo ( ovviamente pagando) di fare un massaggio piu lungo e ci viene risposto che non si può. Ma dico se si accetta di entrare in questi gift box capisco che magari hanno commissioni altissime ma non puoi trattare i clienti così. Sicuramente non torneremo!

• Ha soggiornato in Novembre 2011
    • 4 su 5 stelle
5 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2011

5 giorni di assoluto relax in un clima piacevole. qualche aspetto può essere migliorato per quanto riguarda la ristorazione ma per il resto tutto assolutamente perfetto e... i prezzi sono quelli esposti senza sorprese. ritorneremo senz' altro. le massaggiatrici sono fenomenali e consiglio tra i massaggi anche la pulizia del viso.

• Ha soggiornato in Luglio 2011
5 su 5 stelle Recensito il 31 maggio 2011

Struttura moderna ed affascinante! Confort di lusso. Purtoppo per affari non mi è concesso fermarmi nella spa. Silenzio e relax sono comunque garantiti. Comodo il letto, il WiFi e la televisione. Non ho provato il ristorante annesso. Splendida la colazione in una giornata di sole in riva al lago (artificiale - cava). Gentili e sempre disonibili il personale. Da tornarci in compagnia.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato per affari
Pontedera, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2011

Devo premettere che viaggio sia per lavoro che per piacere. Leggendo alcune recensioni, anche su questo sito, ho voluto provare questo week end il Thai Si in Lovadina. La location e' carina, e sorge su una vecchia cava per la costruzone dell'autostrada limitrofa, in prossimita' del lago artificiale della cava.
Il complesso e' di nuova costruzione carino con 33 stanze ma visto il mio soggiorno credo che l'organizzazione sia tutta da rifare. Il personale che alle 9e30 vuole rifare la stanza pur conscio che stai riposando e bussa con frequenza ed in manier anche insistente. Alzatomi vado a provare un massaggio Thai .... mi viene risposto che non hanno posto e che devo prenotare almeno una settimana prima ..... Disorganizzazione completa.... Provo la cena Thai, .... stessa disorganizzazione anche al ristorante un ora e mezza per mangiare cmq cibi nella norma. Mattina seguente sveglia alle 9e30 di nuovo con mega bussata alla porta per rifare la stanza (entrata ieri l'ora legale quindi 8e30 solari) ... doccia forzata e scendo stavolta per fare colazione entro le 11 arrivo sotto alle 10e25 ... tutto gia' chiuso in quanto alle 12 parte il pranzo.
Ecco se volete il relax cambiate albergo oppure aspettate un cambio di gestione, credo che quest'albergo non faccia per voi.
Mi spiace che le altre recensione dicano l'opposto, sciuramente la mia e' veritiera.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con gli amici
    • 4 su 5 stelle
5 su 5 stelle Recensito il 10 ottobre 2010

Royal Thai Si SPA .. semplicemente fantastico ! Consiglio il massaggio thailanese "thai si con olii essenziali " .. Sonia

• Ha soggiornato in Ottobre 2010
    • 5 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Lovadina
Le Terrazze Hotel e Residence
Hotel Holiday La Marca
N. 2 di 5 a Villorba
4.0 su 5 stelle 132 recensioni
Hotel Maggior Consiglio

Conosci Thai Si Royal Thai Spa & Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Thai Si Royal Thai Spa & Hotel

Struttura: Thai Si Royal Thai Spa & Hotel
Indirizzo: Via Gasparotto Vecellio 56/a, 31027 Lovadina, Spresiano, Italia
Regione: Italia > Veneto > Province of Treviso > Spresiano > Lovadina
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina
Classificato al n.1 di 1 hotel in Lovadina
Categoria hotel:4 stella/e — Thai Si Royal Thai Spa & Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, ACCOR, Expedia, TripOnline SA, Odigeo, Hotels.com, Agoda e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Thai Si Royal Thai Spa & Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Thai Si Royal Thai Spa And Hotel
Thai Si Royal Thai Hotel Lovadina