“oasi di pace”

Thai Si Royal Thai Spa & Hotel
Classificato al n.1 di 1 hotel a Lovadina
“oasi di pace”
Recensito il 6 luglio 2011

5 giorni di assoluto relax in un clima piacevole. qualche aspetto può essere migliorato per quanto riguarda la ristorazione ma per il resto tutto assolutamente perfetto e... i prezzi sono quelli esposti senza sorprese. ritorneremo senz' altro. le massaggiatrici sono fenomenali e consiglio tra i massaggi anche la pulizia del viso.

• Ha soggiornato in Luglio 2011

Recensito il 31 maggio 2011

Struttura moderna ed affascinante! Confort di lusso. Purtoppo per affari non mi è concesso fermarmi nella spa. Silenzio e relax sono comunque garantiti. Comodo il letto, il WiFi e la televisione. Non ho provato il ristorante annesso. Splendida la colazione in una giornata di sole in riva al lago (artificiale - cava). Gentili e sempre disonibili il personale. Da tornarci in compagnia.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato per affari
Pontedera, Italia
Recensito il 27 marzo 2011

Devo premettere che viaggio sia per lavoro che per piacere. Leggendo alcune recensioni, anche su questo sito, ho voluto provare questo week end il Thai Si in Lovadina. La location e' carina, e sorge su una vecchia cava per la costruzone dell'autostrada limitrofa, in prossimita' del lago artificiale della cava.
Il complesso e' di nuova costruzione carino con 33 stanze ma visto il mio soggiorno credo che l'organizzazione sia tutta da rifare. Il personale che alle 9e30 vuole rifare la stanza pur conscio che stai riposando e bussa con frequenza ed in manier anche insistente. Alzatomi vado a provare un massaggio Thai .... mi viene risposto che non hanno posto e che devo prenotare almeno una settimana prima ..... Disorganizzazione completa.... Provo la cena Thai, .... stessa disorganizzazione anche al ristorante un ora e mezza per mangiare cmq cibi nella norma. Mattina seguente sveglia alle 9e30 di nuovo con mega bussata alla porta per rifare la stanza (entrata ieri l'ora legale quindi 8e30 solari) ... doccia forzata e scendo stavolta per fare colazione entro le 11 arrivo sotto alle 10e25 ... tutto gia' chiuso in quanto alle 12 parte il pranzo.
Ecco se volete il relax cambiate albergo oppure aspettate un cambio di gestione, credo che quest'albergo non faccia per voi.
Mi spiace che le altre recensione dicano l'opposto, sciuramente la mia e' veritiera.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con gli amici
Recensito il 10 ottobre 2010

Royal Thai Si SPA .. semplicemente fantastico ! Consiglio il massaggio thailanese "thai si con olii essenziali " .. Sonia

• Ha soggiornato in Ottobre 2010
vicenza
Recensito il 27 luglio 2010

Incantevole hotel su un lago artificiale, con annesso ottimo ristorante a la carte veneto-tailandese, con una spa che offre moltissimi trattamenti di qualità con personale qualificato thailandese e italiano. Ideal per una fuga romantica dalla realtà. Chiara

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
Milano
Recensito il 13 luglio 2010

Ho pernottato con mia moglie in questo albergo per un lungo weekend e ci siamo trovati benissimo. L'albergo é da vero molto bello, e di fronte un piccolo lago. Le stanze amplissime (la nostra era con vista al lago) e con terrazzo. Il centro benessere é stato creato con decorazioni in stile thailandese che donano una atmosfera molto particolare al posto. Include una zona con vasca idromassaggio, sauna e un terrazzo dove si può prendere il sole e con piscina al aperto. I trattamenti e massaggi vanno eseguiti da ragazze provenienti dalla Thailandia (ottimo il massaggio tradizionale thailandese). Il ristorante offre due menu, uno thailandese e uno italiano; noi abbiamo scelto di mangiare sempre thailandese: buono e diverso! Ottimo il servizio e il personale é cordiale e preparato. Un punto molto importante: l'albergo e le stanze sono molto puliti.
Se cercate un posto dove staccarvi dal mondo in un'atmosfera bella e tranquilla, provate questo albergo, io di sicuro ci tornerò.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
Recensito il 11 maggio 2010

Ideale per il relax tra massaggi, bagno turco, idromassaggio e aromaterapia.
Una splendida cena thailandese e una camera accogliente e molto bella.

Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Lovadina
Le Terrazze Hotel e Residence
Best Western Premier BHR Treviso Hotel
Best Western Premier BHR Treviso
N. 1 di 2 a Quinto di Treviso
Hotel Maggior Consiglio

Conosci Thai Si Royal Thai Spa & Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Thai Si Royal Thai Spa & Hotel

Struttura: Thai Si Royal Thai Spa & Hotel
Indirizzo: Via Vecellio Gasparotto 56/a, 31027 Lovadina, Spresiano, Italia
Regione: Italia > Veneto > Province of Treviso > Spresiano > Lovadina
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina
Classificato al n.1 di 1 hotel in Lovadina
Categoria hotel:4 stella/e — Thai Si Royal Thai Spa & Hotel 4*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Expedia, Hotels.com, Priceline, Odigeo, Traveltool, S.L.U., HotelsClick, Hotel.de e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Thai Si Royal Thai Spa & Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Thai Si Royal Thai Spa And Hotel
Thai Si Royal Thai Hotel Lovadina