“Che Spettacolo”

Eccellente - basato su 1 recensione

Luca F
“Che Spettacolo”
Recensito il 22 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato con la mia famiglia ieri,purtroppo solo per una notte,Che dire ,partiamo dai propietari,persone squisite, gentilissime e molto accoglienti,al nostro arrivo dopo poco merenda/aperitivo per tutti con apertura di bottiglia di ortrugo di produzione propria e direttamente dalla cantina + succhi di frutta per le bimbe.
Alloggi : appartamento molto grazioso e confortevole
Location: incantevole, sulle colline della Val Trebbia con scorci veramente belli,immersi nella quiete e nel verde
Si insomma super consigliato per Week end di relax

Data del soggiorno: aprile 2018