Filtri selezionati
Recensito il 12 giugno 2019

Camere confortevoli dotate di doppio ingresso (sull'esterno e sul corridoio interno), ottima pulizia, zona silenziosa vicinissima all'abitato di Pavia ed a un centro commerciale. Da visitare la Certosa di Pavia che si trova poco distante.

Consiglio sulle camere: Tutte le stanze sono confortevoli. Da provare la suite che è molto bella
Data del soggiorno: luglio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 7 giugno 2019 da dispositivo mobile

Piccioni rumorosi fuori dalla finestra che ti danno la sveglia all'alba, assenza di frigobar , mancanza di oscurati alle persiane. Poiché il prezzo non è a buon mercato sfiorando i 90 euro per una singola ti aspetteresti di meglio...

Data del soggiorno: giugno 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
fildirezione, Proprietario alle Hotel Riz, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 giugno 2019

Purtroppo Tripadvisor consente di recensire le strutture mantenendo l'anonimato, non consentendo alle stesse(penalizzandole) una replica puntuale e specifica.-Non abbiamo camere prive di oscuranti e non abbiamo tariffe
"che sfiorano i novanta euro" per la singola.
buon fine setimana

Recensito il 17 maggio 2019 da dispositivo mobile

Trovando pieno il Dela Ville di Beregiardo ho provato il Riz proprietario stesso gruppo. Meno familiare ma comunque accogliente con camera molto confortevole. Lavanderia a gettoni molto gradita. Buona la colazione Bio.

Data del soggiorno: maggio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 5 aprile 2019 da dispositivo mobile

Tre notti per lavoro,arredamento e moquette anni 90 ma comunque camera spaziosa e confortevole.Bagno grande anche se in doccia manca il portasapone.Tv,scrivania e armadio ma manca frigobar.
Colazione abbondante con dolce e salato +angolo con prodotti biologici.
Parcheggio e posizione ottima per raggiungere in 5 minuti Pavia.
Nel complesso rapporto qualità/prezzo ottimo.

Data del soggiorno: aprile 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 30 marzo 2019

Sembra in costruzione, con reception a centinaia di metri dalla camera assegnatami. Il materasso ha le molle affioranti e nel bagno non ci sono contenitori per i saponi della doccia. Personale cortese, ma parcheggio improvvisato sotto la resina dei pini.
Può migliorare è molto.

Data del soggiorno: marzo 2019