“Cena con amici”
Recensione di Baraonda Raffa

Baraonda Raffa
Al n.2 in classifica su 5 Ristoranti a Raffa
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato in molte churrascherie nel Rio Grande do Sul.Ovviamente é tutta altra cosa.Tuttavia il Baraonda non sfigura.Unico suggerimento:Non proponete caipirinha analcolica.E' come proporre penne all'arrabbiata non piccanti.Inverosimile!

Recensito 17 maggio 2018 da dispositivo mobile

Cucina poco brasiliana e molto modificata per italialiani.
Che c'entrano il pessimo parmigiano e i sottaceti scadenti col Brasile?
Carne a gogo, ma di pessima qualità. Trovwretw stopposisime picanhe rovinate e stracotte o pessime picanhe al sangue dure come tori centenari.
Decorosi alcuni bocconi di manzo, ma quasi tutte le portate hanno qualità molto bassa.
Caro il bere co n le consuete caipirinhe annacquate. Meglio i succhi, ma solo discreti.
Totale sempre attorno ai 35 immeritati euro.
Gli all you can eat cinesi sono molto superiori ad un prezzo decisamente inferiore.
Cortese il personale ed ottima la vista.

Recensito 4 maggio 2018 da dispositivo mobile

Andavo spesso a fare il pranzo di lavoro in questo ristorante ed era ottimo. Ad un certo punto non so perché è diventato pessimo. Sono stato altre tre volte negli ultimi due mesi perché ci ero affezionato, ma alla fine ho rinunciato. Un vero peccato ma a pranzo è scaduto totalmente.

Recensito 21 aprile 2018 da dispositivo mobile

Giro di carni come dai cinesi , buffet un decimo e di scarssissima qualita , accoglienza inesistente ,non lo consiglierei a nessuno oltre a non tornarci .

Recensito 9 aprile 2018 da dispositivo mobile

Recensione breve...
Qualità cibo: ottima
Location: moderna e curata
Servizio: ottimo
Qualità-Prezzo: ottima, spendo sempre circa 35€ tutto compreso.

Recensione lunga...
Ho avuto la possibilità di andare in questo ristorante moltissime volte nel corso del tempo e nonostante gli spostamenti durante gli anni da un luogo ad un altro, che fanno pensare ad un possibile cambiamento della gestione, della qualità e quant’altro, il ristorante rimane una garanzia, mantenendo la stessa qualità del cibo, stessa varietà di pietanze, servizio, e prezzo.
Il ristorante è situato in una zona tranquilla, curata e ricca di parcheggi davanti al ristorante.
Il locale è moderno, curato ed organizzato; proprio per quest’ultima caratteristica, i tavoli non sono troppo vicini tra loro e permettono al cliente di godere della giusta privacy di cui ha bisogno. La zona dedicata al buffet è situata in un’ampia area locale, ed offre sfiziosità di ogni tipo, come la banana caramellata, il pan de queso (pane ripieno di formaggio), mozzarelle fritte, affettati ecc...
I camerieri, dopo aver preso le ordinazioni, in pochi minuti iniziano a servire a Random vari tipi di carni, tutte particolari, con vari condimenti e con diverse cotture in modo da soddisfare ogni palato. Dalla famosa Picaña, all’agnello con aglio e spezie, ai cuoricini di pollo.
I camerieri inoltre sono sempre pronti ad ascoltare qualunque richiesta particolare, senza esitazioni.
La qualità del cibo a mio parere è eccezionale, e considerando che con 25€ (bevande e dessert esclusi) puoi mangiare in stile “all you can eat” moltissime varietà di carne, posso dire che se fossi della zona, mangerei molto più frequentemente in questo ristorante.
I dolci e i cocktail non sono da meno, tutti molto buoni!
Spero proprio che rimanga così ancora per molti, molti anni.

Gli utenti che hanno visto Baraonda Raffa hanno visto anche

Brescia, Provincia di Brescia
Puegnago sul Garda, Provincia di Brescia

Desenzano Del Garda, Provincia di Brescia

Rivoltella, Desenzano Del Garda

Conosci Baraonda Raffa? Condividi la tua esperienza!