“Tutto eccellente tra il verde ed il lago.”
patio giardino
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Pisogne, Provincia di Brescia, Lombardia

Molto buono - basato su 2 recensioni

giovanni
“Tutto eccellente tra il verde ed il lago.”
Recensito il 3 maggio 2017 per un soggiorno a aprile 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

La vileltta immersa nel verde, su due piani si trova vicinissima al lago è fornita di un parcheggio privato coperto, pulitissima e il proprietario davvero disponibile in tutto!.
DA consigliare ci siamo divertiti tantissimo.

Data del soggiorno: aprile 2017