“Un isola felice”
Pisogne, Provincia di Brescia, Lombardia

Francesca
“Un isola felice”
Recensito il 31 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Famiglia super disponibile ospitale e attenta alle esigenze degli ospiti.
Chi vuole relax pace serenita e tranquillita ha trovato la casa ideale.

Data del soggiorno: agosto 2017
3 set 2017
Grazie per la splendida recensione, e' sempre un piacere ospitare gente cordiale ed amichevole come voi. Vi aspettiamo ancora. Un abbraccio Paolo e famiglia.
Morello71
Correggio, Italia
“Weekend eccezzionale”
Recensito il 29 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Praticamente ci è piaciuto tutto, dalla disponibilità dei proprietari al noleggio gratuito delle biciclette, ai giochi per mio figlio nel giardino della struttura, all'appartamento ottimamente arredato con tutto quello che serve per cucinare, al wifi gratuito. Inoltre al nostro arrivo abbiamo trovato compreso nel prezzo delle bibite fresche in frigo delle briosche per la colazione, il caffe e tutto l'occorente per farsi un buon the.
Da segnalare che l'appartamento è situato al piano terra a circa un chilometro dal centro di Pisogne e dal Lago d'Iseo. Facile da raggiungere.

Data del soggiorno: maggio 2017
Età 35-49