“ACCOGLIENTE”

Hotel Ristorante Vittoria
Prenota con
Hotel Ristorante Vittoria non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.4 in classifica su 14 Ristoranti a San Fedele Intelvi
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018

si sta sempre bene in questo ristorante sia per il cibo buono che per la cortesia dei proprietari. I pizzoccheri sono ottini e consigli vivamente di provarli.

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Dopo una giornata faticosa e una settimana in Spagna mi trovo a San Fedele Intelvi con mia moglie e ho un desiderio incredibile di mangiare qualcosa di caratteristico italiano. Cerco su TripAdvisor e leggo in una recensione che in questo locale fanno degli ottimi pizzoccheri. Presto fatto: andiamo a cena in questo bellissimo ristorante e mangiamo piatti buonissimi e abbondanti: pizzoccheri, riso coi porcini e uno stinco con polenta che dividiamo in due (le foto dei piatti le ho postate sul profilo del ristorante). Tutte e tre le persone che ci hanno servito sono state di una gentilezza non comune e hanno allietato ancora di più la nostra cena. Bagno pulito, locale ampio con piacevole terrazza. Alla fine abbiamo speso 39€, prezzo più che onesto per qualità e quantità. Assolutamente consigliato.

Recensito 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato tramite Groupon
tutto ottimo con antipasto a buffet,pizzoccheri molto abbondanti,brasato tenero e dolci buonissimi fatti in casa.. qualità/prezzo ottimo. consigliatissimo!

Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Un posto gestito in famiglia da persone fantastiche che portano sulla tavola piatti cucinati in modo gustoso
Pizzocheri tradizionali dal sapore delicato risotto perfetto
Gulasch eccellente
Stinco gustosissimo
Brasato indimenticabile dolcì fatti in casa fantastici
Prezzo onestissimo
Grazie per averci saziato e deliziato
Un saluto dagli amici di roma

Recensito 7 aprile 2018

Cucina casalinga con piatti gustosi e veramente abbondanti. Nonostante ciò proprio per la bontà delle pietanze non è stato avanzato nulla! Si mangia bene e a un prezzo più che onesto. Servizio attento e cordiale, nonostante fossimo a metà settimana il locale era comunque quasi pieno. Una menzione particolare per il pesce di lago ed il dolce.

Gli utenti che hanno visto Hotel Ristorante Vittoria hanno visto anche

San Fedele Intelvi, Provincia di Como

Conosci Hotel Ristorante Vittoria? Condividi la tua esperienza!