“Meritevole di attenzione ”
Recensione di ilBirramondo

ilBirramondo
Al n.2 in classifica su 14 Ristoranti a San Fedele Intelvi
Descrizione: Beer shop, il primo in Val d'Intelvi, specializzato nella vendita di birre artigianali in bottiglia ed alla spina, provenienti dall'Italia e dal mondo, ampia varietà di stili birrai, birre take away e degustazioni di prodotti tipici della valle e non, dolci e salati. Il nostro obbiettivo è farvi fare "IL GIRO DEL MONDO IN 80 BIRRE" e più !!
Recensito 24 agosto 2018 da dispositivo mobile

Bella birreria con posti all'aperto e locali interni con ottima location .. birre meritevoli di attenzione .. personale tutto sommato disponibile anche se sono dovuto andare io da loro ad ordinare quando sono entrato nessuno mi ha salutato .. di quattro stelle perché è un peccato avere buone birre ed accompagnarle con una ciotola di popcorn .. ho chiesto una lista ma non c'è l'hanno .. esponete un menù se fate da mangiare tipo panini xche' io nn ho visto nulla .. comunque andateci assolutamente .. da provare

Recensito 18 agosto 2018

In piccolo gioiello nel cuore della valle. Apparentemente è solo una piccola birreria, ma è in realtà una vera miniera di birre artigianali italiane ed estere. Ben undici spine di cui molte a rotazione, per cui ogni sera ci sono birre alla spina nuove, è una selezione di birre in bottiglia, che sembra sconfinata. Ben quattro le birre senza glutine. Ottimo anche se avete fame, come deve essere un vero pub.

Recensito 10 agosto 2018 da dispositivo mobile

Piccola birreria ottimamente fornita con personale cortese e disponibile. Ottimi i panini,pochi gusti ma ricercati e personalizzabili con deliziose salse.luogo piacevole per una cena veloce in tranquillità.

Recensito 3 agosto 2018

Bel posto, piccolino nella spendida piazzetta di san fedele.
Ottima scelta di birre e simaptia da parte dei gestori.

Recensito 30 luglio 2018 da dispositivo mobile

Locale consigliatissimo a San Fedele per chi vuole gustarsi una birra in relax la scelta di birre è molto ampia e lo staff sa consigliarti al meglio secondo i tuoi gusti. Noi ci siamo presi anche due hotdog..davvero buoni! Sicuramente ci torneremo!

Gli utenti che hanno visto ilBirramondo hanno visto anche

San Fedele Intelvi, Provincia di Como
San Fedele Intelvi, Provincia di Como

Lanzo d'Intelvi, Provincia di Como

Pellio Intelvi, Provincia di Como
Pellio Intelvi, Provincia di Como

Conosci ilBirramondo? Condividi la tua esperienza!