“Pessimo”
Recensione di Cafe Della Frera

Cafe Della Frera
Al n.33 in classifica su 47 Ristoranti a Tradate
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Vado in questo bar/ristorante soltanto perché si trova vicino alla biblioteca Frera.
I piatti sono buoni e variano sempre ma il personale è scortese e maleducato
Non sanno il resto sulle caramelle...
Attendo con ansia la concorrenza

Recensito 2 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Personale che non sa neanche cosa significhi la parola educazione e rispetto.
Ci è stato detto dal titolare : “non ho bisogno dei vostri soldi per andare avanti con la mia attività” Inoltre alla mia amica è stato detto: “non capisco perché i tuoi genitori non ti abbiano pestato dall’infanzia per essere diventata una persona così”
MALEDUCAZIONE ALLO STATO PURO
CONSIGLIO PERSONALE: cambi lavoro, non è per lei.
Ps: pure razzista

Recensito 4 gennaio 2018

I prodotti offerti sono anche buoni e di qualità, ma i baristi sono arroganti e scortesi. Sembra quasi di fargli un dispetto entrando nel loro bar. Lo sconsiglio a chiunque non sia in vena di litigare.

Recensito 3 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Di per sé il posto potrebbe anche essere positivo, peccato per la totale maleducazione del proprietario. Posto da evitare totalmente. Altamente sconsigliato.

Recensito 12 novembre 2017 da dispositivo mobile

Frequentando la biblioteca ho avuto occasione di frequentare questo bar e avere a che fare con il personale MALEDUCATISSIMO! si credono superiori,non danno il resto sulle caramelle e non accettano i 5,2 e 1 centesimo...ragazzi sono soldi non è me***!
un consiglio..cambiate lavoro

Gli utenti che hanno visto Cafe Della Frera hanno visto anche

Tradate, Provincia di Varese

Conosci Cafe Della Frera? Condividi la tua esperienza!