“Questi fantastici anni 70'”

Nessuna foto disponibile
Hai una foto?
Aggiungila.
La Vecchia Locanda Peroni
Al n.15 in classifica su 47 Ristoranti a Tradate
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Si, quando entro in questo locale è come facessi un viaggio nel bello degli anni 70', questo perché l'Antica Locanda Peroni è così di suo senza aver bisogno di false ricostruzioni di tendenza. Gestori sempre premurosi con il cliente, ottimo cibo con prodotti sempre freschissimi, non aspettatevi impiattamenti spettacolari, qui si bada alla sostanza. Degni di menzione le lasagne, il vitello tonnato e lo strepitoso ossobuco.
Poi ma non meno importante, il conto finale onestissimo.

Recensito 2 maggio 2018

Una sera,che non ricordo quando era,mi ritrovai presso una special trattoria .."La Vecchia Locanda "con amici ,c'era stato consigliato per la cucina tipica .abbiamo infatti assaporato una ottima trippa e ottimo risotto. locale semplice alla mano, gestori molto cordiali. consigliato

Recensito 22 aprile 2018 da dispositivo mobile

Non è tanto per lo strepitoso rapporto qualità/prezzo (alta la prima, irrisorio il secondo); nemmeno per la famigliare cordialità dei gestori (ormai cosa rara!).
È per la vera schiettezza del tutto, dove nessuno - cibo per primo - finge di essere quel che non è!!! Come una volta, quando bastava la famigerata stretta di mano.
CHAPEAU!
Vale il viaggio, direi almeno entro i 30 chilometri!

Recensito 22 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Porzioni abbondanti ambiente famigliare prezzi contenuti tutto pulito titolari simpatici dolci fatti in casa
Cosa chiedere di più da una trattoria !!! Per me è ok

Recensito 5 settembre 2016 da dispositivo mobile

Finalmente una vera locanda non un nome usato a sproposito poi entri ti fanno mangiare cose strane e pagare troppo
Questa locanda ti dà già il calore del ristoro quando arrivi ti accolgono con gentilezza e ti offrono pulizia e ricette genuine
Qui trovi 4 piatti principali che cambiano spesso ma sempre tenendo come ingrediente principale la genuinità
Siamo arrivati una sera io mia moglie e le mie due gemelline subito ci hanno accolto è messo a nostro agio chiedendo se l'aria condizionata dava fastidio alle gemelline
Poi ci presentano il menù e noi per non sbagliare ordiniamo tutte le 4 portate due io due mia moglie perché volevo assaggiare tutto
Primi ottimi e fatti con materie prime buone
Per secondo nulla di particolare ma una normale bistecca fatta in padella ma fatta bene
Poi la carne cruda veramente fresca e porzione abbondante magari impiantata in un modo molto superficiale ma l'impiattamento non riempie la pancia quel piatto si...
Poi i contorni fatti freschi usando prodotti del loro orto
Ed ogni tanto mandavano gratuitamente un piatto di patate fresche tagliate a rondelle e fritte in un olio fresco
Arriva il conto chiedo se avessero sbagliato una media di 4/5 euro a piatto in più 2 grappe offerte
Gentili economici e puliti ok non è un ristorante stellato ma esci soddisfatto (cosa chiedere di più )

Gli utenti che hanno visto La Vecchia Locanda Peroni hanno visto anche

Tradate, Provincia di Varese

Conosci La Vecchia Locanda Peroni? Condividi la tua esperienza!