“Commosso !!!!”

Al n.1 in classifica su 47 Ristoranti a Tradate
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 3 settimane fa

....esco sempre commosso dalle innumerevoli qualità di questo ristorante.
IMPECCABILE SOTTO OGNI PUNTO DI VISTA

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ambiente molto accogliente, servizio impeccabile, piatti ottimi e molto curati, grande attenzione x il cliente.
Grazie x la serata

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo stati a cena tre volte in questo ristorante e non ci ha mai deluso.Personale gentile e competente..la sig.ra Anna e la sig.ra Marisa due perfette padrone di casa.Gusto eleganza in un ambiente raffinato....Che dire poi della cotoletta e della trippa gustate giusto ieri sera?semplicemente buonissime..difficile trovare qualche difetto..dall'antipasto al dolce una vera esperienza..Complimenti.

Recensito 29 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato molte volte in questo ristorante sia tra amici che per business
Sempre ineccepibile sia nel servizio che nella qualità
Il menù varia nel tempo e si aggiorna con novità sempre ottime
Definirei il livello molto elevato
Il prezzo non si può definire certo basso ma adeguato alla qualità proposta

Ottimo il pesce

Da provare!

Recensito 13 agosto 2018

Abbiamo cenato in questo piccolo ristorante su consiglio di alcuni amici. Gli ambienti sono molto raccolti, intimi ed eleganti. Il menù non è sterminato ma concentrato su piatti fatti con ingredienti di stagione. Il servizio è molto attento e presente. I piatti sono preparati con una cura e una passione percepibile anche ai meno esperti, i sapori sono equilibrati e molto interessanti. Le porzioni sono regolari e non hanno niente a che vedere con gli assaggini della nouvelle cuisine, quindi non si esce con la fame. E’ senza dubbio un ristotante non da tutti i giorni, per il prezzo, ma il conto lo vale tutto. I consigli azzeccati e le scelte della cucina sono i loro punti di forza più validi. Ci torneremo.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Tradate hanno visto anche

Olgiate Olona, Provincia di Varese
Tradate, Provincia di Varese

Malnate, Provincia di Varese

Fagnano Olona, Provincia di Varese
Varese, Provincia di Varese

Conosci Ristorante Tradate? Condividi la tua esperienza!