“Cura ed attenzione nel cibo e nel servizio”
Recensione di Ristorante Tradate

Ristorante Tradate
Al n.1 in classifica su 41 Ristoranti a Tradate
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
common_n_restaurant_reviews_1bd8 15 voti utili
“Cura ed attenzione nel cibo e nel servizio”
Recensito il 31 dicembre 2012

Nonostante ultimamante lo frequenti meno, il Ristorante Tradate di Anna & Marisa è sempre un ottimo ricordo e una nuova sfida per la nuova cena! Attenzione e cura nel particolare oltre un ottimo servizio. Personalmente uno (se non il ...) dei migliori ristoranti di Pesce dove con la famiglia, con gli amici e per qualche ricorrenza preferisco pranzare/cenare. Adatto a tutti, sia coppie che gruppi di amici!

• Visitato a Ottobre 2012

• Greco per primo
Varese, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 20 voti utili
“Accoglienza ed eleganza”
Recensito il 21 dicembre 2012 tramite dispositivo mobile

In una stradina anonima di Tradate, sorge questa piccola perla dove il piacere della tavola è esaltato dell'accoglienza e dall'eleganza.
Sempre ricco di nuove proposte culinarie, in cui la ricerca dell'accostamento di sapori è in continua evoluzione, non deluderà neppure i più esigenti.
Lo conosciamo ormai da tempo ed è sempre all'altezza delle nostre aspettative.
Il pesce è protagonista incontrastato del menù, che è comunque vario.
Ingredienti di prima scelta, a sorpresa una piccola entrata e se siete fortunati a fine serata potrete assaggiare anche una fetta di torta appena sfornata. Ampia la carta dei vini.
Lasciatevi consigliare dalla Sig.ra Anna, che da ottima padrona di casa, saprà guidarvi nelle scelte.
D'inverno, per una cenetta romantica, vi consigliamo di prenotare il tavolo vicino al camino.
L'ambiente elegante, impreziosito dal recente rinnovo, ben si sposa con la cordialità del personale.

Varese
common_n_restaurant_reviews_1bd8 74 voti utili
“Tutto perfetto”
Recensito il 19 dicembre 2012

Che dire di questo ristorante.....nulla di più di quello che é stato già detto. Sono anni che lo frequento e mai sono uscita delusa. Tutto perfetto, dall'antipasto al dolce. Le sorelle Anna e Marisa hanno saputo creare un posto veramente speciale, ci si sente coccolati, ospiti sempre graditi oltre che cenare e pranzare in modo eccellente. La cucina é di altissimo livello senza però gli inutili manierismi dei ristoranti stellati che propinano piatti carissimi e complicati dopo i quali non si sa bene cosa si é mangiato.Tornarci é sempre un piacere.

• Visitato a Settembre 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 38 voti utili
“Unico.”
Recensito il 18 dicembre 2012 tramite dispositivo mobile

Posso dire che il ristorante Tradate è certamente uno dei migliori ristoranti del nord Italia in cui mangiare un ottimo pesce. I prezzi sono molto alti (100€ a testa con un buon vino circa), ma li valgono tutti. Sono in linea con la qualità di ciò che viene servito.

Gornate Olona, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 13 voti utili
“coccole e gourmand”
Recensito il 30 novembre 2012

Abbiamo scelto questo locale seguendo una guida , per trascorrere una serata in compagnia di amici e sinceramente non ci aspettavamo tanta cortesia , professionalità,eccellenza nel totale svolgimento della serata stessa! Appena varcata quella soglia siamo stati accolti dalla squisita simpatia della signora Anna quale proprietaria con la sorella Marisa di questo locale storico e nell'immediato ci siamo trovati come avvolti in un'atmosfera magica a partire dalla location
arredata con uno squisito gusto contemporaneo , ma nello stesso tempo accogliente come se ci trovassimo nel salotto di casa , un camino acceso , le luci soffuse le candele molto sapientemente disposte fanno si che l'atmosfera molto soft ti porti ad assaporare ancora più piacevolmente le delizie che questa cucina propone.
il menù molto ricercato, ma dai sapori decisamente improntati sulla qualità del prodotto dà al palato sensazioni indimenticabili,.
la presentazione dei piatti indiscutibilmente di classe , antepone un doppio piacere nel gustare ciò che contengono, devo dire che ho gustato le ostriche migliori della mia vita , così dolci e succulente non le avevo mangiate nemmeno a Marennes- Oleron patria delle ostriche in
Francia e non solo , i primi da sballo ed un fritto misto con tempura di verdurine sorprendente-
e che dire di un meraviglioso gelato alla vaniglia di loro produzione accompagnato da uvette passite al rum , frutti di bosco tiepidi, croccantini ed un passito di pantelleria davvero superiore
e come se non bastasse la deliziosa mini pasticceria della casa per chiudere questa apoteosi di sapori!
ottima la cantina .
Il personale di sala molto discreto, educato e con la giusta dose di simpatia.
il nostro giudizio e assolutamente positivo , un bel team BRAVISSIMI TORNEREMO SICURAMENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

• Visitato a Novembre 2012

Gli utenti che hanno visto Ristorante Tradate hanno visto anche

Olgiate Olona, Provincia di Varese

Tradate, Provincia di Varese

Conosci Ristorante Tradate? Condividi la tua esperienza!